Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.
hmm buono a sapersi, magari allora farò solo un giorno, dormirò li e riparto la mattina riposato...
30 minuti tirati non li farà nessuno, ma sicuramente chi va per la prima volta in pista (e spesso succede in queste occasioni) se li pipperà tutti divertendosi come un matto, sicuramente non si va li per fare il tempo... troppe moto e troppi livelli differenti in sella
Chi va la prima volta n pista e pensa di farsi 30 minuti filati è un illuso e per giunta pericoloso;dop 15 minnuti si troverebbe sfinito,a riposarsi magari levando gas in rettilineo o facendo altre cagate....uno con la pettorina lo obbligherei ad uscire dopo non più di 20 minuti.
Nessuno cerca il tempo in queste manifestazioni,ma in pista si va SOLO PER DARE GAS AL MASSIMO DELLE PROPRIE POSSIBILITà,senza girare per fare passerella.
quoto.
Io non sarò un assiduo frequentatore di piste, ma le mie sane pistate me le sono sempre fatte.... a Varano dopo 15-20 min se non hai il fisico allenato ad andare a certe velocità sei cotto.. e mangiato!
Io non so chi ha avuto questa splendida idea di 30 min a botta...
Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.
a proposito... settimana prossima vado a prenotare, ma in caso di pioggia che si fa?
ehm..ti attacchi?!?!?!
Purtroppo per questo evento è così...
I turni sono da 15 min l'uno......è che se ne acquistano 2 e quindi si parla di mezz'ora!!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI