Ciao a tutti,
Sarò giu 2 giorni (ma girerò solo il 23) con donna e amici al seguito....Trovo qualcuno del forum?
Per il 24 c'è ancora disponibilità....Holaaaa!!!!![]()
Ciao a tutti,
Sarò giu 2 giorni (ma girerò solo il 23) con donna e amici al seguito....Trovo qualcuno del forum?
Per il 24 c'è ancora disponibilità....Holaaaa!!!!![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Io ci dovevo essere ma ho appena disdetto la prenotazione perdendo pure il 50% della quota!![]()
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Lunedi o martedi?!?
Ok...Grazie del consiglio....Come avevi una tiger?? Che fine ha fatto la verdona?!?
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Mi dai il tuo cognome e il conce dove hai prenotato? Anche via MP...Ho un amico che vorrebbe girare il lunedi ma ai tempi era sold out...grazie!![]()
ciao a tutti
io giro lunedì
siamo in 3 e con 3 sd,
2 R e una normale mezza travestita da R![]()