Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lazio - RomaTaglia: 52Prezzo: 160,00 Spedizione compresa
MTECH - giacca ORIONCiao a tutti, vendo giacca in pelle M-Tech mod. Orion nera bellissima. Pelle bovina italiana. La giacca e' praticamente nuova considerando che quando l'ho comprata pesavo circa 6-7 Kg in menoe non avevo ancora la moto. Se le volte che l'ho indossata arrivassero a 10 e' grasso che cola....
Insieme alla giacca ( quando l'ho comprata l'ho pagata 300,00 eurozzi) vendo anche il paraschiena sempre della M-Tech da inserire all'interno della stessa ( per questo ho pagato eurozzi 70,00).
Ripeto, la giacca e' come nuova ed e' veramente comoda....per non dire quanto sia figa!!!! Mi piange il cuore venderla ma sta ciccia non riesco proprio a buttarla giu'......
Allego anche il link del sito ufficiale della M-Tech....
CIMG5920.jpg
CIMG5923.jpgCIMG5925.jpgCIMG5928.jpg

e non avevo ancora la moto. Se le volte che l'ho indossata arrivassero a 10 e' grasso che cola....
Insieme alla giacca ( quando l'ho comprata l'ho pagata 300,00 eurozzi) vendo anche il paraschiena sempre della M-Tech da inserire all'interno della stessa ( per questo ho pagato eurozzi 70,00).