Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: tday(ex) Varano 18-19/05

TCP Rider L'avatar di lucaru88
    Moto
    Street Triple R Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    18/19 maggio...non è il vero e proprio tday ..triumph ha cambiato un pò le cose....il vero tday è stato accorpato ad un altro evento...
    Quindi quest'anno è esclusivamente riservato a chi va in pista?? cavoli io volevo andare solo per fare un giro e respirare un pò di sana aria inglese...
    ... Street Triple R Col. Phantom Black ...

http://www.forumtriumphchepassione.c...ian-piano.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    credo nn ci siamo grossissimi problemi.... devi chiedere a chi vende i turni in pista (normalmente i concessionari), basta comprare due turni...
    e poi comunque entri quante volte vuoi....dipende tutto dalla tua voglia di fare un po di cosa, i turni in cui sei prenotato entri subito gli altri ti metti in coda
    grazie mille sei stato gentilissimo!!! allora (salvo imprevisti) probabilmente ci sarò!!!
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da lucaru88 Visualizza Messaggio
    Quindi quest'anno è esclusivamente riservato a chi va in pista?? cavoli io volevo andare solo per fare un giro e respirare un pò di sana aria inglese...
    diciamo che si è un evento un pò per chi va in pista.....credo che chi arriverà da lontano diserterà , fino allo scorso anno era un momento di aggregazione per molti rat, ma credo che si sposteranno tutti nell altro evento... peccato ..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da danilu Visualizza Messaggio
    grazie mille!! alua mi serve solamente il paraschiena e un' ultima cosa...secondo te un mio amico con lo z750 può entrare?
    Entra in autodromo ,ma non gira.
    Tu davvero vai in moto a giro senza paraschiena????????

diciamo che si è un evento un pò per chi va in pista.....credo che chi arriverà da lontano diserterà , fino allo scorso anno era un momento di aggregazione per molti rat, ma credo che si sposteranno tutti nell altro evento... peccato ..
    Lo è sempre stato,dato che di attività collaterali triunz non organizzava nulla.Il t-day è sempre stato un evento legato alla pista,solo che adesso non c'è più l'endurance.Per il resto,il divertimento è sempre stato organizzato dai rat e dai gruppi d'amici come tcp,dato che triunz provvedeva solo all'organizzazione delle prove libere.
    Ultima modifica di leo; 02/04/2012 alle 12:22 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Entra in autodromo ,ma non gira.
    Tu davvero vai in moto a giro senza paraschiena????????

Lo è sempre stato,dato che di attività collaterali triunz non organizzava nulla.Il t-day è sempre stato un evento legato alla pista,solo che adesso non c'è più l'endurance.Per il resto,il divertimento è sempre stato organizzato dai rat e dai gruppi d'amici come tcp,dato che triunz provvedeva solo all'organizzazione delle prove libere.
    si si lo so...solo che quest anno appunto non è previsto neppure l endurance ed è ridotto a solo 2 gg quindi ovviamente i rat, sopratutto quelli piu lontani diserteranno.......per entrare in pista.....so di certo che lo scorso anno c'era gente che è entrata con altra moto....certo era una carenata tutta rifatta e nn si capiva cos'era....

Per il paraschiena ..rispetto a molti se mette sempre la tuta è gia bravo....è iniziata la stagione in giro ho gia visto cose allucinanti...
    Ultima modifica di roberto.to; 02/04/2012 alle 12:29

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    si si lo so...solo che quest anno appunto non è previsto neppure l endurance ed è ridotto a solo 2 gg quindi ovviamente i rat, sopratutto quelli piu lontani diserteranno.......per entrare in pista.....so di certo che lo scorso anno c'era gente che è entrata con altra moto....certo era una carenata tutta rifatta e nn si capiva cos'era....
    Chairo se hai un coso tutto nero con carene vtr,che vuoi s'accorga il commissario del fischi del 4 in linea,in mezzo a tutto quel macello.....Digli di dare nell'occhio il meno possibile,perchè 2 anni fa uno fu espulso per una spiata.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    io sono in forse...la pista me gusta e ho già fatto la prima pistata ieri a castelletto
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da danilu Visualizza Messaggio
    grazie mille!! alua mi serve solamente il paraschiena e un' ultima cosa...secondo te un mio amico con lo z750 può entrare?
    in pista solo Triumph

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Noooooo!! Questa non la sapevo!! Il T-DAY era la scusa per andare in pista e vedere un po' di moto!! E poi ho preso il pacco con le date a maggio!! Io di solito in quel periodo faccio il viaggetto in moto!!! Vabbé, poco male!!! Io ci sono!!!! La pettorina io l'ho usata il primo anno ed aiuta a far riconoscere agli altri che non sei un portento!!! C'é poi sempre il cazzone che cerca il tempo e ti si infila in curva!! Ma di solito stanno tutti attenti!!!

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da baxi Visualizza Messaggio
    in pista solo Triumph
    ah belin peccato perchè ci teneva...wabbè!!

Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Noooooo!! Questa non la sapevo!! Il T-DAY era la scusa per andare in pista e vedere un po' di moto!! E poi ho preso il pacco con le date a maggio!! Io di solito in quel periodo faccio il viaggetto in moto!!! Vabbé, poco male!!! Io ci sono!!!! La pettorina io l'ho usata il primo anno ed aiuta a far riconoscere agli altri che non sei un portento!!! C'é poi sempre il cazzone che cerca il tempo e ti si infila in curva!! Ma di solito stanno tutti attenti!!!
    confiderò nel buon senso motociclistico
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •