Entra in autodromo ,ma non gira.
Tu davvero vai in moto a giro senza paraschiena????????
Lo è sempre stato,dato che di attività collaterali triunz non organizzava nulla.Il t-day è sempre stato un evento legato alla pista,solo che adesso non c'è più l'endurance.Per il resto,il divertimento è sempre stato organizzato dai rat e dai gruppi d'amici come tcp,dato che triunz provvedeva solo all'organizzazione delle prove libere.

si si lo so...solo che quest anno appunto non è previsto neppure l endurance ed è ridotto a solo 2 gg quindi ovviamente i rat, sopratutto quelli piu lontani diserteranno.......per entrare in pista.....so di certo che lo scorso anno c'era gente che è entrata con altra moto....certo era una carenata tutta rifatta e nn si capiva cos'era....
Per il paraschiena ..rispetto a molti se mette sempre la tuta è gia bravo....è iniziata la stagione in giro ho gia visto cose allucinanti...
Ultima modifica di roberto.to; 02/04/2012 alle 12:29

io sono in forse...la pista me gusta e ho già fatto la prima pistata ieri a castelletto
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Noooooo!! Questa non la sapevo!! Il T-DAY era la scusa per andare in pista e vedere un po' di moto!! E poi ho preso il pacco con le date a maggio!! Io di solito in quel periodo faccio il viaggetto in moto!!! Vabbé, poco male!!! Io ci sono!!!! La pettorina io l'ho usata il primo anno ed aiuta a far riconoscere agli altri che non sei un portento!!! C'é poi sempre il cazzone che cerca il tempo e ti si infila in curva!! Ma di solito stanno tutti attenti!!!