Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vacanze 2012 Catania

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE

Vacanze 2012 Catania

Ragazzi, ho bisogno di info "Catanesi". Mi spiego peggio: dopo 5 anni di assenza torno in vacanza a Catania (finalmente!!! ) per l'unica settimana di ferie che mi verrà concessa a fine agosto. Visto che non sono solo devo assecondare anche un po' le esigenze di "altri". Considerando che scenderemo in aereo e non abbiamo intenzione di noleggiare l'auto (non per nulla, ma a CT non sarei in grado di guidare), volevo chiedere a chi è pratico della zona: meglio un albergo in zona Playa e poi recarsi la sera in centro con i mezzi pubblici o meglio un albergo in centro e recarsi alla Playa con i mezzi pubblici?
    Attendo gentilmente informazioni, grazzzzzzzzzie!!!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    chiedi a salvo.macca, è di Catania e sempre estremamente disponibile

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Dal titolo avevo pensato
    a un nuovo cinepanettone di De Laurentiis
    Ultima modifica di macheamico6; 02/04/2012 alle 08:15
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    chiedi a salvo.macca, è di Catania e sempre estremamente disponibile
    eccomi...

la Playa, cioè la zona balneare, ed il centro storico sono abbastanza vicini, io forse prenderei qualcosa in centro, così quando devi andare al mare ti sposti con gli autobus e la sera ti fai invece una tranquilla passeggiata in centro, comunque, ti consiglierei di prendere in considerazione anche l'ipotesi di una macchina per poter andare anche al mare nelle zone di Siracusa e Taormina, in un'ora puoi raggiungere tranquillamente grazie alle autostrade di posti anche altrettanto belli che ti consiglio di vedere (Taormina, Isola Bella, Letojanni, Siracusa zona S. Lorenzo, Portopalo, Marzamemi, ecc.). Per non parlare di un'escursione sull?etna che ci sta benissimo... Più traffico lo incontri la domenica, gli altri giorni anche se agosto non hai grosse difficoltà... Poi eventualmente ci si sente e ci si vede magari...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    eccomi...

la Playa, cioè la zona balneare, ed il centro storico sono abbastanza vicini, io forse prenderei qualcosa in centro, così quando devi andare al mare ti sposti con gli autobus e la sera ti fai invece una tranquilla passeggiata in centro, comunque, ti consiglierei di prendere in considerazione anche l'ipotesi di una macchina per poter andare anche al mare nelle zone di Siracusa e Taormina, in un'ora puoi raggiungere tranquillamente grazie alle autostrade di posti anche altrettanto belli che ti consiglio di vedere (Taormina, Isola Bella, Letojanni, Siracusa zona S. Lorenzo, Portopalo, Marzamemi, ecc.). Per non parlare di un'escursione sull?etna che ci sta benissimo... Più traffico lo incontri la domenica, gli altri giorni anche se agosto non hai grosse difficoltà... Poi eventualmente ci si sente e ci si vede magari...

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    eccomi...

Anzitutto grazie per la risposta! Guarda, quando avrò un po' più di tempo mi noleggerò un auto e farò qualche giro, per una settimana mi accontento di stazionare lì. Fosse per conto mio mi sparo in un B&B in via Etnea... anzi no, in corso Italia, mi piazzo al caffè Europa e mi strafogo di arancini e cartocciate e da lì non mi muovo. Però con me c'è anche chi vuole andare in spiaggia. Io non ho più il fisico per andare nei locali la sera, preferisco un giretto morbido in centro e a nanna presto, quindi per la sera preferirei il centro. Opterò per il soggiorno in centro e poi pullman verso la Playa.
    E poi... dato che sei così gentile ne approfitto. Per gli stabilimenti balneari alla Playa, è meglio prenotare prima oppure arrivando là al volo si trovano comunque sdraio e ombrelloni?
    Mille grazie per la disponibilità, a presto! €do

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Dal titolo avevo pensato
    a un nuovo cinepanettone di De Laurentiis
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    sono per me?

Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Anzitutto grazie per la risposta! Guarda, quando avrò un po' più di tempo mi noleggerò un auto e farò qualche giro, per una settimana mi accontento di stazionare lì. Fosse per conto mio mi sparo in un B&B in via Etnea... anzi no, in corso Italia, mi piazzo al caffè Europa e mi strafogo di arancini e cartocciate e da lì non mi muovo. Però con me c'è anche chi vuole andare in spiaggia. Io non ho più il fisico per andare nei locali la sera, preferisco un giretto morbido in centro e a nanna presto, quindi per la sera preferirei il centro. Opterò per il soggiorno in centro e poi pullman verso la Playa.
    E poi... dato che sei così gentile ne approfitto. Per gli stabilimenti balneari alla Playa, è meglio prenotare prima oppure arrivando là al volo si trovano comunque sdraio e ombrelloni?
    Mille grazie per la disponibilità, a presto! €do

Se scegli qualcosa in centro sicuramente a piedi puoi raggiungere facilmente tanti bei posticini per mangiare granite, arancini, e anche ristoranti, per gli stabilimenti balneari ce ne sono tanti, quindi puoi trovare benissimo sdraio ed ombrelloni... oppure puoi vedere se quelli del bed and breakfast hanno qualche contatto e prenoti prima...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •