Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ho avuto anche io la fortuna di possedere l'ultima versione rgv gamma 250... mi ci sono divertito molto niente da dire.
Il motore nei miei ricordi era una furia, ricordo che murava molto bruscamente intorno gli 11-11.5...ed il telaio/ciclistica erano un pò bastardi perchè tendeva a tradire (mi sono sempre salvato), meglio quello Aprilia che aveva un mio amico. Ovviamente mai pista perchè non ne esistevano qui da noi.
le velocità di percorrenza di quei mostri era pazzesca.....ricordo che guardavo i miei amici dall'alto della terrazza sui box, nel tratto luco-poggiosecco,correntaio,biondetti,bucine,erano imprendibili per le 600 stradali di allora,poi arrivava il rettilineo e i 4t passavano,ma la velocità a centro curva di quei mezzi era assurda.