Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Mai guidata una Suzuki RGV Gamma 250?

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    OPS... ho sbagliato "protagonista" del thread...

comnque si, il confronto con la r1 penso si riferisse per forza alla rg500... no? O.o
    non è un confronto possibile con un 250...
    Ultima modifica di Lex987; 02/04/2012 alle 21:03
    The Mad Hatter

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    l'ho avuta per 13 giorni poi l'ho schiacciata ........ dovrei avere ancora le figaroli in cantina

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    l'ho avuta per 13 giorni poi l'ho schiacciata ........ dovrei avere ancora le figaroli in cantina
    Io lo dico sempre che il 13 porta male CRIBBIO
    Gran moto, forse da prendere in considerazione per le pistate, a trovarne una non in pezzi..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Aparte l'R1 (ti piaceva vincere facile nèè!! ) all'epoca della rg gamma non c'era 600,750 o 1000 che reggesse il confronto di motore!!
    100 Kmh in 1!! 240 kmh e 100 cv,un missile terrificante!Terrificante perche di ciclistica e gomme faceva schifo!!

La 250 rgv,un gran bel peperino,molto agile e veloce!
    Difatti ho specificato che i tipi li ho frequentati con diverse motociclette, ne cambiavo una l'anno, mi toccava solo seguirli, finchè non uscì la R1...

Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    OPS... ho sbagliato "protagonista" del thread...

comnque si, il confronto con la r1 penso si riferisse per forza alla rg500... no? O.o
    non è un confronto possibile con un 250...
    Chiaramente intendevo la sorellona, l'altra era confrontabile con le 600
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    ce l'aveva un mio amico...ogni tanto me la faceva usare, anche se sembravo un orso su un monopattino,era divertentissima!!!!
    erogazione degna solo dopo gli 8000 giri,sotto non spingeva niente...specie se avevi 2 espansioni degne di tale nome. poi murava agli 11000 e stop. 3000 giri di libidine 2tempistica

delicata sì,ma accettava delle belle strapazzate...e poi si ammutoliva del tutto. la manutenzione era importante ma con un minimo di mestiere,te la facevi in casa: candele,valvole di scarico,fascie elastiche e pasticche freni! e andava come un missile.
    grande moto,al pari della sua omologa italiana,l'Aprilia 250. purtroppo in Italia i 250 2T non erano diffusissimi,al contrario della Grecia ad esempio,dove potevi trovare tutte le 4 japan 250 (e anche l'Aprilia) 2T di derivazione racing. sicuramente è stata colpa della legge sul contingentamento delle cilindrate sotto i 350,che ha scoraggiato gli importatori. anche l'RD 350 era difficile da trovare "ufficiale"... quasi tutte erano di importazione parallela.
    peccato,perchè siamo stati privati di gran mezzi da poter acquistare e la concorrenza italiana (Aprilia a parte,ma arrivò per ultima sul mercato...) sui 2T ad alte prestazioni,era un pò scadente sopra i 125 cc
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •