OPS... ho sbagliato "protagonista" del thread...
comnque si, il confronto con la r1 penso si riferisse per forza alla rg500... no? O.o
non è un confronto possibile con un 250...![]()
OPS... ho sbagliato "protagonista" del thread...
comnque si, il confronto con la r1 penso si riferisse per forza alla rg500... no? O.o
non è un confronto possibile con un 250...![]()
Ultima modifica di Lex987; 02/04/2012 alle 21:03
The Mad Hatter
l'ho avuta per 13 giornipoi l'ho schiacciata
........ dovrei avere ancora le figaroli in cantina
![]()
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
ce l'aveva un mio amico...ogni tanto me la faceva usare, anche se sembravo un orso su un monopattino,era divertentissima!!!!
erogazione degna solo dopo gli 8000 giri,sotto non spingeva niente...specie se avevi 2 espansioni degne di tale nome. poi murava agli 11000 e stop. 3000 giri di libidine 2tempistica
delicata sì,ma accettava delle belle strapazzate...e poi si ammutoliva del tutto. la manutenzione era importante ma con un minimo di mestiere,te la facevi in casa: candele,valvole di scarico,fascie elastiche e pasticche freni! e andava come un missile.
grande moto,al pari della sua omologa italiana,l'Aprilia 250. purtroppo in Italia i 250 2T non erano diffusissimi,al contrario della Grecia ad esempio,dove potevi trovare tutte le 4 japan 250 (e anche l'Aprilia) 2T di derivazione racing. sicuramente è stata colpa della legge sul contingentamento delle cilindrate sotto i 350,che ha scoraggiato gli importatori. anche l'RD 350 era difficile da trovare "ufficiale"... quasi tutte erano di importazione parallela.
peccato,perchè siamo stati privati di gran mezzi da poter acquistare e la concorrenza italiana (Aprilia a parte,ma arrivò per ultima sul mercato...) sui 2T ad alte prestazioni,era un pò scadente sopra i 125 cc
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!