Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
...e vogliamo parlare della durata delle pasticche dei freni?
Ho vissuto l'epopea dei 2t in mezzo al fango,in sella ad Ancillotti 50,ktm 125 e kx 250,perciò manco ti saprei dire che freni avevano ....

Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
Da strafelice possessore di una mitica Aprilia RS 250 anno 1998 confermo... moto fantastica.
Ora grazie alle leggi regionali non posso più circolare su strada (euro 0 e anche meno)
ma mi pesa relativamente, l'ho presa principalmente per bastonare le moto più potenti in pista
con eccellenti risultati. l'unica pecca è che durante i pochi giri per strada che ho fatto mi fermavano per chiedermi sulla moto manco guidassi una Desmosedici...
Pro, E' leggerissima, ha un motore eccezionale, un telaio formidabile e un suono di motore che quando entra in coppia ti fa guidare coi peli dritti dall'eccitazione.
Contro, consuma come un'idrovora e ha il motore delicato, specialmente le valvole. Pur essendo un 2t, non è poi tanto facile metterci le mani, è zeppa di elettronica e sensibilissima ai settaggi.
Per chi voglia sentire la vecchia matrona spetezzare in pista, io vado spesso a Castelletto di Branduzzo a randellare i randellabili, e non faccio pagare il biglietto per lo spettacolo...

In effetti i 2t da regolarità eraqno parecchio meno complicati,dato che d'elettronica proprio non ce n'era