Aparte l'R1 (ti piaceva vincere facile nèè!! ) all'epoca della rg gamma non c'era 600,750 o 1000 che reggesse il confronto di motore!!
100 Kmh in 1!! 240 kmh e 100 cv,un missile terrificante!Terrificante perche di ciclistica e gomme faceva schifo!!
La 250 rgv,un gran bel peperino,molto agile e veloce!
Ultima modifica di gtr2; 02/04/2012 alle 15:42
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
provata parecchi anni fa su una strada di montagna...... spettcolo!!![]()
esteticamente sia il gamma che l'rs erano quasi uguali alle moto da corsa dell'epoca...per dare quel tocco racing (e qualche cv in più) avevano l'avviamento a pedale![]()
![]()
![]()
comunque il gamma appena "tagliandato" (fasce, candele,filtri ecc) carburato per bene e con le jolly moto e le valvole appena rìfatte andava come un missile...![]()
![]()
Ultima modifica di Stinit; 02/04/2012 alle 18:28
quoto si e no... l'ultima gamma è uscita nell'89... la prima r1 è del 98... in un decennio si va taaaaaanto avanti con la tecnologia... per dire... se oggi Suzuki(o chi per lei) decide e fa uscire una 2t sportiva, sono abbastanza convinto che si tenga dietro una r1 di 10 anni fa(con tra l'altro 10anni di km sul groppone, ma anche senza quelli)...![]()
The Mad Hatter
è stata prodotta dal 1988 al 1998 (in tre serie)
Suzuki RGV - Wikipedia
comunque quoto il concetto...di quell'epoca penso che l'aprilia sia quella che ancora ha qualcosa da dire visto il telaio superbo....
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Avevo l'RD 350..bei tempi i 2 tempi anni 80!!