Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Mai guidata una Suzuki RGV Gamma 250?

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Mi fido,mi fido,c'è la targa che ricorda la tua traiettoria un po' particolare....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    All'epoca erano belve incomparabili con la concorrenza 4t, dettavano legge ovunque, un paio di amici smanettoni abituè della Flaminia se ne vantavano tanto della loro Gamma 500, li conobbi che avevo la prima FZR1000 (1988), continuai a frequentarli col GSXR1100 e così via fino al giorno in cui acquistai una moto che rivoluzionò il genere supersport...la mitica R1 a carburatori, con quella gli feci taaaanto male e dopo qualche tempo si convinsero che ormai l'era dei 2t era finita e mi "copiarono"...
    Aparte l'R1 (ti piaceva vincere facile nèè!! ) all'epoca della rg gamma non c'era 600,750 o 1000 che reggesse il confronto di motore!!
    100 Kmh in 1!! 240 kmh e 100 cv,un missile terrificante!Terrificante perche di ciclistica e gomme faceva schifo!!

La 250 rgv,un gran bel peperino,molto agile e veloce!
    Ultima modifica di gtr2; 02/04/2012 alle 15:42

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    studia che poi ti interrogo

comincia da qui

"..e ci u uagnùn mi vengj? -n'gul ci u spengj.." :favoloso, l'ho visto tutto!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    provata parecchi anni fa su una strada di montagna...... spettcolo!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Esteticamnete non c'era paragone,ma dinamicamente la rs era parecchio avanti;dato il tipo di moto non avrei avuto dubbi ed avrei preso quella con il telaio migliore,l'aprilia.
    Al limite la facevo con i colori della gamma

esteticamente sia il gamma che l'rs erano quasi uguali alle moto da corsa dell'epoca...per dare quel tocco racing (e qualche cv in più) avevano l'avviamento a pedale

comunque il gamma appena "tagliandato" (fasce, candele,filtri ecc) carburato per bene e con le jolly moto e le valvole appena rìfatte andava come un missile...
    Ultima modifica di Stinit; 02/04/2012 alle 18:28

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    All'epoca erano belve incomparabili con la concorrenza 4t, dettavano legge ovunque, un paio di amici smanettoni abituè della Flaminia se ne vantavano tanto della loro Gamma 500, li conobbi che avevo la prima FZR1000 (1988), continuai a frequentarli col GSXR1100 e così via fino al giorno in cui acquistai una moto che rivoluzionò il genere supersport...la mitica R1 a carburatori, con quella gli feci taaaanto male e dopo qualche tempo si convinsero che ormai l'era dei 2t era finita e mi "copiarono"...
    quoto si e no... l'ultima gamma è uscita nell'89... la prima r1 è del 98... in un decennio si va taaaaaanto avanti con la tecnologia... per dire... se oggi Suzuki(o chi per lei) decide e fa uscire una 2t sportiva, sono abbastanza convinto che si tenga dietro una r1 di 10 anni fa(con tra l'altro 10anni di km sul groppone, ma anche senza quelli)...
    The Mad Hatter

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    quoto si e no... l'ultima gamma è uscita nell'89... la prima r1 è del 98... in un decennio si va taaaaaanto avanti con la tecnologia... per dire... se oggi Suzuki(o chi per lei) decide e fa uscire una 2t sportiva, sono abbastanza convinto che si tenga dietro una r1 di 10 anni fa(con tra l'altro 10anni di km sul groppone, ma anche senza quelli)...

è stata prodotta dal 1988 al 1998 (in tre serie)

Suzuki RGV - Wikipedia

comunque quoto il concetto...di quell'epoca penso che l'aprilia sia quella che ancora ha qualcosa da dire visto il telaio superbo....

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    è stata prodotta dal 1988 al 1998 (in tre serie)

Suzuki RGV - Wikipedia

comunque quoto il concetto...di quell'epoca penso che l'aprilia sia quella che ancora ha qualcosa da dire visto il telaio superbo....
    Credo si riferisse alla rg 500 gamma
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Avevo l'RD 350..bei tempi i 2 tempi anni 80!!

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Credo si riferisse alla rg 500 gamma
    a...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi