Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Che goduria!

TCP Rider L'avatar di pao69
    Moto
    Tiger 800 XC

Che goduria!

Oggi mi son detto: vediamo se riparte la mia bella scramblerina dopo la pausa invernale. Vado nel box, tiro l'aria schiaccio il pulsante e....VROOOOMMMM senza la minima incertezza!! so che per alcuni di voi forse questo è scontato, ma per me è sempre una gran bella soddisfazione vedere che i mezzi meccanici rispondono prontamente!!!!
    E poi devo dire che ogni volta che la rivedo ( era coperta da un lenzuolo per non impolverarsi) mi sorprende per la sua bellezza e armonia.
    Purtroppo il tempo è nuvolo e minaccia di piovere qui a Genova, per cui aspetto a uscire...certo è che finalmente si torna in sella.
    Lamps.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di frankos
    Moto
    Vespa 150 px Bonneville t100
    grande amico!!!! provo le stesse cose.
    peccato ke la mia non parte mai e ke cazz!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Beato te! A me dopo qualche giorno di fermo non parte. E non c'è niente di più frustrante che sentirsi dire dal garagista:- Non parte eh?

TCP Rider L'avatar di Seppo
    Moto
    Scrambler
    Ma che cazz!!! Anche se è nuvolo e minaccia pioggia, una giratina svelta fattela!!!

Ma come fai a resistere???
    Il tassello logora chi non ce l'ha!

La Scrambler di Seppo

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    ..la mia partita stamattina...con qualche SCOREGGIA))

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Citazione Originariamente Scritto da pao69 Visualizza Messaggio
    Oggi mi son detto: vediamo se riparte la mia bella scramblerina dopo la pausa invernale. Vado nel box, tiro l'aria schiaccio il pulsante e....VROOOOMMMM senza la minima incertezza!! so che per alcuni di voi forse questo è scontato, ma per me è sempre una gran bella soddisfazione vedere che i mezzi meccanici rispondono prontamente!!!!
    E poi devo dire che ogni volta che la rivedo ( era coperta da un lenzuolo per non impolverarsi) mi sorprende per la sua bellezza e armonia.
    Purtroppo il tempo è nuvolo e minaccia di piovere qui a Genova, per cui aspetto a uscire...certo è che finalmente si torna in sella.
    Lamps.
    bene!
    pero' se l'hai spenta subito senza farti un giretto di una decina di minuti almeno, potrai avere la sorpresa quando andrai a riavviarla. ma non è detto..
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    cose dell'altro mondo...
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    SORPRESA???? 130 CV..ALLA RUOTA?

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da pao69 Visualizza Messaggio
    Lamps.
    Fatto ieri alla mia Verdina ,partita subito per ricompensa lavata e un bel pò di WD40 ora profuma di bacon arrosto , very very english

TCP Rider L'avatar di pao69
    Moto
    Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    bene!
    pero' se l'hai spenta subito senza farti un giretto di una decina di minuti almeno, potrai avere la sorpresa quando andrai a riavviarla. ma non è detto..
    Che fai...gufi!????!!

Citazione Originariamente Scritto da Seppo Visualizza Messaggio
    Ma che cazz!!! Anche se è nuvolo e minaccia pioggia, una giratina svelta fattela!!!

Ma come fai a resistere???

La "sveltina" me la sarei fatta eccome....solo che l'assicurazione me la riattivano dalla mezzanotte...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •