Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Affettatrice....???

TCP Rider L'avatar di eyes
    Localitą
    italia
    Moto
    Street Triple TURBO SPECIAL

Affettatrice....???

Ciao ragazzi.... ho un quesito da sottoporvi.
    Qualche mese fa ho cambiato l'anteriore alla mia Street N.... l'ho fatta diventare diciamo una"R"....cambiando forcelle, pompa Brembo, pinze radiali Tokiko,ecc..... pero' da quando ho montato il tutto la mia moto sembra un'affettatrice....nel senso quando sono in marcia si sente bene che la pasticca sfrega sul disco....l'ho fatta vedere al meccanico e mi ha detto che non ci si puo' fare nulla....mi sembra strano....nel montaggio delle pinze Tokiko ha dovuto aggiungere dei spessori perchč non ci facevano....
    Voi che ne pensate č possibile eliminare questo difetto??? Vi metto qualke foto .....
    24122011496.jpg23122011491.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Localitą
    Brescia
    Moto
    Daytona675 '10
    anche le mie nissin della daytona hanno sempre sfregato sul disco, con tutti i 3 i tipi di pastiglie provati fin ora...
    per quel che so č normale... certo, non devono rimanere frenatissimi, lo puoi verificare mettendo la moto su un cavalletto anteriore se ce l'hai e far girare la ruota a mano per vedere quanto rimangono frenate.
    Se č uno sfregamento leggero, giusto che si senta... bhe, ci convivo da 13000km io :\
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

TCP Rider L'avatar di eyes
    Localitą
    italia
    Moto
    Street Triple TURBO SPECIAL
    Quando č sui cavalletti la ruota anteriore fa al massimo due giri....poi si ferma....

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Localitą
    Borgo San Giovanni (LO)
    Moto
    BMW HP4 2014
    La mia ruota anteriore fa 1giro e poi si ferma...mmm č grave??? Quando vai é impercettibile,ma quando č ferma o la muovi fa fermo si sente che sfrega... Č una Street R 2012!!!

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Localitą
    Una contea immersa nel verde...
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    La mia ruota anteriore fa 1giro e poi si ferma...mmm č grave??? Quando vai é impercettibile,ma quando č ferma o la muovi fa fermo si sente che sfrega... Č una Street R 2012!!!
    E' normale e con le pasticche sinterizzate racing lo fą di pił. Gli adattatori sono ok e servono se monti pinze non specifiche per la tua moto o se aumenti il Ų dei dischi freno.
    Per prva fai 4-5 km senza frenare con l'anteriore, ti fermi e tocchi il disco deve essere freddo, se č caldo c'č qualcosa che non vą...

lamps

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Localitą
    Borgo San Giovanni (LO)
    Moto
    BMW HP4 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    E' normale e con le pasticche sinterizzate racing lo fą di pił. Gli adattatori sono ok e servono se monti pinze non specifiche per la tua moto o se aumenti il Ų dei dischi freno.
    Per prva fai 4-5 km senza frenare con l'anteriore, ti fermi e tocchi il disco deve essere freddo, se č caldo c'č qualcosa che non vą...

lamps
    Ti ringrazio del suggerimento!!!sabato provo e poi vediamo!altrimenti la porto dal meccanico!!!
    Ottimo!!!!

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Localitą
    como
    Moto
    Street Triple RS
    verifica la posizione delle pinze rispetto al disco, potresti allentare i bulloni delle pinze frenare per farle centrare sul disco e ristringere i bulloni tenenendo frenato. č un tentativo a costo 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •