Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: SPEED TRIPLE 1050 problemi accensione !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Piero c'è scritto 05 ziobubu.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Rotax Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche io ho la speed 05 e ho problemi a caldo simili a voi!da freddo va tutto bene,ma a caldo non tiene più il minimo è quando si spegne bisogna insistere parecchio per farla ripartire! Sono i sintomi della ruota libera?ho solo 11000km però ! Grazie
    se si spegne da accesa sarebbe singolare che riparta bene

pulizia corpi farfallati e reset tps e risolvi imho

Nuovo TCP Rider
    Amici buongiorno!
    Come ho scritto nella presentazione sono proprietario di uno speed 1050 del 2011 con soli 15300 km.
    Mi scuso già nel non sapere usare termini appropriati e tecnici.
    Ma anch'io ho dei problemi con l'accensione.
    Sia da caldo che da freddo. La batteria è a posto. La moto solitamente parte. Ma delle volte giro la chiave premo lo starter e niente...cioè il quadro si accende, la pompa della benzina idem, le luci idem ma proprio non dà l'impulso.
    Fino al mese scorso non dava particolari problemi nel senso che se mi faceva il gesto sopradescritto dopo un paio di tentativi partiva.
    Ma l'altra sera finito il turno notturno al lavoro non ne voleva sapere... và tutto, si accende tutto ma è come se non arrivasse corrente al motorino d'avviamento.
    Prova e riprova poi da sola è ripartita, cosi'! tra l'altro quando si accende non fa fatica tipo batteria scarica...
    Quindi dopo aver letto un pochino sul forum vi chiedo tra le seguenti potesi:
    -spazzole del motorino d'avviamento?
    - negativo della batteria
    -umidità
    -ruota libera?
    altro?
    perchè alle volte lo fa e altre no sia a caldo che a freddo?

Vi ringrazio

Armando

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Armando 1050 Visualizza Messaggio
    Amici buongiorno!
    Come ho scritto nella presentazione sono proprietario di uno speed 1050 del 2011 con soli 15300 km.
    Mi scuso già nel non sapere usare termini appropriati e tecnici.
    Ma anch'io ho dei problemi con l'accensione.
    Sia da caldo che da freddo. La batteria è a posto. La moto solitamente parte. Ma delle volte giro la chiave premo lo starter e niente...cioè il quadro si accende, la pompa della benzina idem, le luci idem ma proprio non dà l'impulso.
    Fino al mese scorso non dava particolari problemi nel senso che se mi faceva il gesto sopradescritto dopo un paio di tentativi partiva.
    Ma l'altra sera finito il turno notturno al lavoro non ne voleva sapere... và tutto, si accende tutto ma è come se non arrivasse corrente al motorino d'avviamento.
    Prova e riprova poi da sola è ripartita, cosi'! tra l'altro quando si accende non fa fatica tipo batteria scarica...
    Quindi dopo aver letto un pochino sul forum vi chiedo tra le seguenti potesi:
    -spazzole del motorino d'avviamento?
    - negativo della batteria
    -umidità
    -ruota libera?
    altro?
    perchè alle volte lo fa e altre no sia a caldo che a freddo?

Vi ringrazio

Armando
    A volte il problema è semplice..
    Questa centralina è un po' "particolare" a volte accetta solo una cosa per volta..
    Prova a girare la chiave senza premere la frizione, poi quando smette il rumore della pompa benzina premi la frizione e con calma schiaccia il tasto d'accensione.
    Potrebbe poi trattarsi di problema dello switch della leva frizione...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •