Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: SPEED TRIPLE 1050 problemi accensione !!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di AndreaTomassini
    Moto
    Ex Speed Triple 2005 JetBlack (RAMM) - Legend TT900 (CRAMM)
    Citazione Originariamente Scritto da tiba-speed Visualizza Messaggio
    SPEED 2005devo cambiare ruota libera motorino ecc....AIUTATEMI!!
    Ciao raga in seguito a diverse sfortune la mia speed mi ha lasciato a piedi!!!motivo?? ruota libera! ora spero di trovare qualcuno ke sia preparato a riguardo!!!io sono ignorante in materia dato ke ho la moto da poco!!il mio meccanico vuole farmi cambiare l'intero blocco dell'accensione al costo di euro385 +iva!!! azzzz... ho letto da alcuni del forum ke cè una soluzione alternativa ke si spende meno!!!130-150 euro ma nn ho capito bene di cosa si tratta!!! se qualcuno mi spiega di cosa si tratta mi fa un grandissimo favore!!!!così sò regolarmi su cosa potrei fare per tornare presto in sella....
    grazie mille =)
    Io ne ho spesi 1340. Ho cambiato Ruota Libera (sono due pezzi) motorino di avviamento (aveva l'ingranaggio mangiato) e ingranaggio che accoppia il motorino si avviamento al resto degli ingranaggi. Ecco perché consigliavo di far aprire i coperchi della zona "avviamenti".

Nel mio caso, la moto l'ho presa usata e non conoscevo i precedenti.

Se tu invece sai come hai trattato la tua moto me conosci eventuali difetti e puoi comportarti di conseguenza.

Nel mio caso, il capo officina, mi ha detto chiaramente che il motorino di avviamento si poteva salvaguardare se i lavori fatto in precedenza fossero stati fatti in modo corretto.

Citazione Originariamente Scritto da GreySpeed Visualizza Messaggio
    fidati...l'unica alternativa per spendere meno se non trovi dei ricambi usati (ed attenzione metti quella maggiorata cioè dal 2007 in poi)è...accendere a spinta...
    in poche parole la devi cambiare e basta ...e ti consiglio prima che sgrani motorino di avviamento ed ingranaggio...
    Esattamente quello che è successo a me. E, nel dubbio, ne ho cambiato anche di "apparentemente buoni" per evitare che rovinino di nuovo tutto
    Ultima modifica di AndreaTomassini; 07/04/2012 alle 07:14 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •