ciao io ho una speed del 2006 presa usata a ottobre 2014. Prima di acquistarla l'ho fatta controllare a un meccanico triumph che mi ha detto che la moto stava benissimo. Ci ho girato per 2 3 settimane prima di metterla in letargo. Genialata mia prima di metterla via l'ho lavata con la lancia. Una volta concluso il colpo di genio giro la chiave, accendo e al primo colpo di gas si spegne. Di li inizia l'anomalia ... Una volta in marcia quando accelero come se fosse soffocata per qlc attimo , non sempre, (sia a caldo che a freddo).
Due settimane fa sono sceso nel box per pulire catena e fare un po di cose. Rimonto la batteria e giro la chiave ... mi ha fatto penare un po prima di partire ... a un certo punto ho girato l'acceleratore e poi girato la chiave....ed è andata.
la lascio andare per 15 min e provo a dare un colpetto di gas...TAC si spegne appena giro l'acceleratore. Continua il vuoto quando accelero...speravo l'acqua si fosse asciugata ... mi aiutate a capire che cacchio non è andato? Ho fottuto qualcosa?
la moto ha 21900 km