in che marcia lo fate?
la prima è improponibile per ogni uso che non sia partire... in seconda tempo che arriva la coppia puoi prendere un caffe (e giro col 16-50 sulla day)
in che marcia lo fate?
la prima è improponibile per ogni uso che non sia partire... in seconda tempo che arriva la coppia puoi prendere un caffe (e giro col 16-50 sulla day)
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
in seconda; il tornantino di adria è una curva che va fatta più veloce di quello che sembra.
se hai i rapporti giusti vedrai che se ti butti più forte ne esci bene.
quale curva è sto benedetto tornantino??? di tornanti li ce ne sono almeno 4!!! qual'è???
Dov'è Mamba quando serve???![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ok per voi ce n'è uno solo ma la curva 1 e 2 come la chiamate??? la curva 3??? e la curva 9???? quale di queste è il tornantino???
le chiamiamo curve... il tornantino è la più lenta di tutte, 180° stretti a girare a dx circa a metà pista.
girando col gps ho visto che la faccio ai 60 che non credo sia così lento anche perchè giro in un onesto 25 ma chiaramente ai 60 con la seconda sei basso di giri... e fortuna che di cilindri ne ho solo 3![]()
Ultima modifica di Fra881; 11/04/2012 alle 09:06
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Si fa con la manetta completamente ribaltata...................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Ultima modifica di Fra881; 11/04/2012 alle 13:34 Motivo: Unione Post Automatica