Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BRADIPO A Stè...questi nun hanno capito niente.... ...ora te li faccio io gli auguri che più ti piacciono.... BUON COMPLEANNO GNOMO!!!!! Ha ha ha Pietrooooo!!!
εὐδαιμονία
Tanti auguri.
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da BRADIPO A Stè...questi nun hanno capito niente.... ...ora te li faccio io gli auguri che più ti piacciono.... BUON COMPLEANNO GNOMO!!!!! ...e questi sarebbero gli amici! La cosa che mi sorprende di più è il fatto che tu non sia più geloso di me
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Auguri!!!!
Orgoglioso sezionario !!!
Originariamente Scritto da TrioK Auguri!!!! Grande Triok, il mio amico transalpino, grazie!!!! Vi abbraccio forte, alla signora un bacio da parte mia!!!
Originariamente Scritto da gnomo Grande Triok, il mio amico transalpino, grazie!!!! Vi abbraccio forte, alla signora un bacio da parte mia!!! Che c'entra Paolo?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Auguri Stè!
- vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere - SEZIONE ROMANA TRIUMPH
Originariamente Scritto da perkins Auguri Stè! Grazie avvocatone! Fatti vivo
Originariamente Scritto da macheamico6 . Ma quali cacchio de fonti avete che su "compleanni odierni" non ci stà gnomo ??? I soliti raccomandati, eh ?!!! Calcola che stanno montando il palco per il" GNOMO DAY",se sa per forza....
Evento Spexxatino 2013,not normal people... -Sons of sea way-
Regole del Forum