Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: 31 Marzo Vallelunga 1/2gg col botto alla Esse - Video Full Hd Go Pro

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    allora qui da pescara dovremmo essere un gruppetto di 5/8 moto....anche se nn ti nascondo che la cosa nn mi convince del tutto....cioè parliamoci chiaro varano è un pistino e la trasferta è bella tosta.....per il T-Day è un discorso ...per andarci a girare 2 giorni tra amici nn so!!!! cmq ci aggiorniamo....se sali col gatto o cmq col murena sicuro staremo insieme.....ora pensa a rimetterti in sesto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    Mi dispiace che tu sia caduto. Io domenica scorsa ho fatto un high side proprio su quella esse che mi ha messo seduto sul serbatoio ma per fortuna sono riuscito a restare sulla moto.
    Rimettiti!
    Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele83 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che tu sia caduto. Io domenica scorsa ho fatto un high side proprio su quella esse che mi ha messo seduto sul serbatoio ma per fortuna sono riuscito a restare sulla moto.
    Rimettiti!
    Azz sta Esse è proprio bastarda... Come va Dani? speriamo di riuscire ad organizzare a valle insieme, così vedrò la tua verdona... ho letto che hai girato in 1.56 azz allora gli stai dando il gassss ;-)

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    Azz sta Esse è proprio bastarda... Come va Dani? speriamo di riuscire ad organizzare a valle insieme, così vedrò la tua verdona... ho letto che hai girato in 1.56 azz allora gli stai dando il gassss ;-)
    è maledetta davvero. Secondo me l'asfalto è vecchio e sembra una lastra di vetro....o almeno mi da questa impressione.
    Per il resto, spero anche io di organizzare tutti insieme. Mi piace quando si scende in pista in tanti. La mia verdona (ehm....nera e gialla purtroppo ) va che è una bellezza e sto cercando di migliorare con i consigli di un paio di piloti con cui sto andando ultimamente. Spero di imparare.
    Vedi di sistemarti per l'uscita in pista di fine maggio che, a parte il piacere di rivederti, ancora ti devo un pranzo!
    Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    aia!!cmq l importante che stai bene
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele83 Visualizza Messaggio
    è maledetta davvero. Secondo me l'asfalto è vecchio e sembra una lastra di vetro....o almeno mi da questa impressione.
    Per il resto, spero anche io di organizzare tutti insieme. Mi piace quando si scende in pista in tanti. La mia verdona (ehm....nera e gialla purtroppo ) va che è una bellezza e sto cercando di migliorare con i consigli di un paio di piloti con cui sto andando ultimamente. Spero di imparare.
    Vedi di sistemarti per l'uscita in pista di fine maggio che, a parte il piacere di rivederti, ancora ti devo un pranzo!
    Azzzz mi eri scordato del pranzo... allora dobbiamo incontrarci assolutamente ;-)

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    ciao Guido,
    zz mi dipspiace molto

ho letto di corsa ma cmq ho capito che stai bene e quello è importante!
    l'unica cosa è ke la traiettoria era proprio errata secondo me
    forse colpa di quello davanti?

Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    ciao Guido,
    zz mi dipspiace molto

ho letto di corsa ma cmq ho capito che stai bene e quello è importante!
    l'unica cosa è ke la traiettoria era proprio errata secondo me
    forse colpa di quello davanti?

...non ricordo nulla, mi sono svegliato in infermeria... (anche se non ho avuto danni, se non feroci mal di testa e vertigini... ho dato una capocciata di quelle che...) da quello che ho visto nel video, contrariamente a quanto faccio di solito, non ho ritardato l'ingresso della Esse e mi sono poi tenuto troppo stretto in uscita... ho dato forse pià gas del dovuto e... azzz che coglione che sono stato!!! Cmq dopo 4 anni di pista, era ora che provassi quanto è duro l'asfalto, anche se è quello della pista. Quello che mi fa rabbia è che è accaduto proprio alla Esse che sò quanto è bastarda e scivolosa... in qualsiasi altra curva, l'avrei accettato, ma alla Esse... sono incazzato nero con me stesso per come sono stato coglione, anche perchè per come sono andate le cose, potevo farmi davvero male...
    Ultima modifica di scinty; 10/04/2012 alle 17:04

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Scinty e non solo, che ne diresti di questo?....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...oved-12-a.html

Ah dimenticavo, ho girato a Valle ieri, quello che ti è accaduto ha influenzato la mia pistata, purtroppo quel cambio d'asfalto era minaccioso...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Basta che stai bene anche io ricordo linfermeria di valle ed il medico piccoletto che non voleva lasciarmi andare rimettiti e tornimo tutti insieme dai un abbraccio !!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •