Originariamente Scritto da
scinty
Grazie per i complimenti, devo dire che per i video è un cercare di fare sempre meglio. devo dire che quest'ultima Go Pro è davvero ottima, data la possibilità di poter scegliere l'apertura dell'obiettivo tra 90° (quella che ho usato io) 127° e 170°. Prima di queste opzioni, i video in pista girati con il 170°, facevano propio cagare. Ora è tutto Ok e poi è appena uscito un radiocamando via Wi-Fi che ti permette di avviare o fermare la ripresa oppure di cambiare le impostazioni...
Per quanto riguarda la scivolata, ero di sicuro in 3^, lo puoi capire dall'audio , in fatti alla Esse entro in 2^ e nel cambio di direzione metto la terza, proprio perchè sò quanto è infido l'asfalto di quella curva maledetta. Evidentemente l'errore l'ho fatto nel fare le pressioni alle gomme, invece dei soliti 1.8 Post e 2.1 Ant, ho messo il post a 1.9... non mi chedete perchè... non l'ho mai, dico mai tenuto a quella pressione in pista... evidentemente doveva andare così; e poi anche il fatto che avevo appena bancato il motore e forse l'erogazione era cambiata in qualche modo...