Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
Grazie per i complimenti, devo dire che per i video è un cercare di fare sempre meglio. devo dire che quest'ultima Go Pro è davvero ottima, data la possibilità di poter scegliere l'apertura dell'obiettivo tra 90° (quella che ho usato io) 127° e 170°. Prima di queste opzioni, i video in pista girati con il 170°, facevano propio cagare. Ora è tutto Ok e poi è appena uscito un radiocamando via Wi-Fi che ti permette di avviare o fermare la ripresa oppure di cambiare le impostazioni...
Per quanto riguarda la scivolata, ero di sicuro in 3^, lo puoi capire dall'audio , in fatti alla Esse entro in 2^ e nel cambio di direzione metto la terza, proprio perchè sò quanto è infido l'asfalto di quella curva maledetta. Evidentemente l'errore l'ho fatto nel fare le pressioni alle gomme, invece dei soliti 1.8 Post e 2.1 Ant, ho messo il post a 1.9... non mi chedete perchè... non l'ho mai, dico mai tenuto a quella pressione in pista... evidentemente doveva andare così; e poi anche il fatto che avevo appena bancato il motore e forse l'erogazione era cambiata in qualche modo...
Dici che sia colpa di un decimo? Mi pare che avessi fatto un bel po' di giri;fosse la gomma surriscaldata ,avresti avuto qualche avvisaglisa nelle accellerazioni più violente(nell'istante in cui ti parte non sembri aver esagerato nel gas).

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
Quella "S" è maledetta. Gliela devo far togliere và...mi ha rotto li cocomberi sentire o vedere scivolate in quel tratto di pista. Arimettiti presto...che la stagione è ancora lunga

Cmq mia opinione...la prox volta che incontri uno così in pista ( ognuno va a proprio modo e a proprie andature ) sacrifica un giro...rallenta e mandalo via. Almeno non lo incontrerai più e tu ti divertirai di più.
Curiosità...che gomme monti? Mi è sembrato che la perdita di aderenza non sia dovuta ad un'accellerazione brusca e anticipata quanto proprio alle gomme. Forse hai delle semi stradali?
Mi pare che scinty giri con gomme in mescola,sempre