Amici sono in trattativa per l'acquisto di una lancia delta del 2009 1.6mjt, se qualcuno di voi la possiede mi da qualche info su questa auto su pregi e difetti, non vorrei acquistarla e dopo pentirmi ..Grazieeeeee
Amici sono in trattativa per l'acquisto di una lancia delta del 2009 1.6mjt, se qualcuno di voi la possiede mi da qualche info su questa auto su pregi e difetti, non vorrei acquistarla e dopo pentirmi ..Grazieeeeee
Mi basta che non sia piena di difetti , essendo non conosco nessuno che la possiede dei miei conoscenti non sapevo a chi chiedere :-))
la macchina è un a Bravo ricarrozzata (stessa meccanica,stessi motori, addirittura stessa plancia) con gli stessi pregi e difetti
E' una macchina onesta
L'auto è elegante e ben accessoriata (poi dipende dalle versioni), il motore brillantino anche se non parchissimo, ottimo comfort, rumorosità praticamente zero, assetto morbidino, rolla un po' ma niente di compromettente, assobimento ok.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
costa molto di + di quello che vale.
se vuoi spendere il giusto prendi una bravo, è la stessa macchina, un po' meno glamour ma risparmi non poco.
oppure se vuoi veramente auto con buon rapporto prezzo/qualità valuta le giapponesi.
ha un difetto grosso la nuova delta... a mio avviso è orripilante esteticamente
se però non ti provoca questa reazione allora ti consiglierei la Brvo che è uguale e costa meno
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
io ho una oro del 2010 1.6 turbodiesel. Sono contento, è assai comoda e molto spaziosa soprattutto al posteriore ed ha un bagagliaio capiente. Le finiture non mi paiono male. Qualche scricchiolio salta fuori, ma tutto sommato è più che accettabile. Quanto a prestazioni ti da quello che ti aspetti, linearità, confort e solo un minimo brio in terza marcia. I consumi sono buoni ma non eccelsi. Conclusione, buona macchina da viaggio prezzo giusto soprattutto se ti rivolgi al mercato delle aziendali e/o km zero.