Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Info lancia Delta 1.6 mjt

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900

Info lancia Delta 1.6 mjt

Amici sono in trattativa per l'acquisto di una lancia delta del 2009 1.6mjt, se qualcuno di voi la possiede mi da qualche info su questa auto su pregi e difetti, non vorrei acquistarla e dopo pentirmi ..Grazieeeeee

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    dipende cosa cerchi da quest'auto

Moto
    Scrambler 900
    Mi basta che non sia piena di difetti , essendo non conosco nessuno che la possiede dei miei conoscenti non sapevo a chi chiedere :-))

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    la macchina è un a Bravo ricarrozzata (stessa meccanica,stessi motori, addirittura stessa plancia) con gli stessi pregi e difetti

E' una macchina onesta

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    L'auto è elegante e ben accessoriata (poi dipende dalle versioni), il motore brillantino anche se non parchissimo, ottimo comfort, rumorosità praticamente zero, assetto morbidino, rolla un po' ma niente di compromettente, assobimento ok.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    L'auto è elegante e ben accessoriata (poi dipende dalle versioni), il motore brillantino anche se non parchissimo, ottimo comfort, rumorosità praticamente zero, assetto morbidino, rolla un po' ma niente di compromettente, assobimento ok.
    Versione oro ... grazie azathot ;-)

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da valerio80 Visualizza Messaggio
    Versione oro ... grazie azathot ;-)
    Bene! Se non ricordo male la Oro dovrebbe avere clima bi-zona, Blue&Me e Cruise Control già di serie, poi cerchi in lega e sedili in alcantara...

Gran bella macchina e se ne vedon poche in giro...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    costa molto di + di quello che vale.

se vuoi spendere il giusto prendi una bravo, è la stessa macchina, un po' meno glamour ma risparmi non poco.

oppure se vuoi veramente auto con buon rapporto prezzo/qualità valuta le giapponesi.

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    ha un difetto grosso la nuova delta... a mio avviso è orripilante esteticamente

se però non ti provoca questa reazione allora ti consiglierei la Brvo che è uguale e costa meno
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    io ho una oro del 2010 1.6 turbodiesel. Sono contento, è assai comoda e molto spaziosa soprattutto al posteriore ed ha un bagagliaio capiente. Le finiture non mi paiono male. Qualche scricchiolio salta fuori, ma tutto sommato è più che accettabile. Quanto a prestazioni ti da quello che ti aspetti, linearità, confort e solo un minimo brio in terza marcia. I consumi sono buoni ma non eccelsi. Conclusione, buona macchina da viaggio prezzo giusto soprattutto se ti rivolgi al mercato delle aziendali e/o km zero.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •