Qualcuno ha mai provato a montare questo kit? devo dire che non è affatto economico e non so quanto valga la pena.
CarpiMoto - Kit Scorrevolezza Forcella Bitubo per Triumph Tiger 1050 - Triumph Tiger 1050 07-

Qualcuno ha mai provato a montare questo kit? devo dire che non è affatto economico e non so quanto valga la pena.
CarpiMoto - Kit Scorrevolezza Forcella Bitubo per Triumph Tiger 1050 - Triumph Tiger 1050 07-
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

mi ero informato un anno fa, sinceramente un po troppo costoso per quello che ti può dare, se monti già: pompanti, molle(ma vanno bene anche le originali) ed olio, la forcella va molto bene così!
in fin dei conti non è una sportiva che ogni minimo dettaglio può fare la differenza!![]()
La scorrevolezza della forcella dipende oltre che dai materiali dal modo in cui é costruita .Leggi accoppiamenti.Un paio di boccole non credo possano migliorare di molto la situazione.Anche se D-Corsa,persona oltremodo competente, a suo tempo lo riteneva superfluo,un bel trattamento degli steli,alla stessa cifra é preferibile.Anche perché sono le parti piu esposte e soggette ad usura e traumi sui riporti cromati.Chiedi a leo se fossi intenzionato.ha esperienza in merito.

io su ho gia pompanti andreani e molle ohlins e presumo anche olio diverso. Dico presumo perchè sono tutte modifiche apportate dal proprietario precedente. Leggendo quello che mi dite mi sa tanto che quando avrò voglia (e disponibilità) di spendere qualcosa farò trattare gli steli... Leo sapevo che era rimasto deluso dal trattamento perchè non era stato fatto proprio bene.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.