Buongiorno a Tutti , mi chiamo Mauro , motociclista da tempo immemore, dopo aver guidato praticamente tutto... qualche hanno fa per motivi familiari , sono rimasto solo con alcune moto praticamente d'epoca che non usavo mai...delle belle yamaha rd 350 a 2 tempi. carine , cariche di passione ma poco funzionali...
finalmente qualche tempo fa ho ripreso a cricolare , grazie ad un Suzuki Sv 650 acquistato per pochi soldini che non andava neanche troppo male.
Ora invece mi sto per avvicinare al mondo Triumph... avrei tanto voluto farlo regalandomi uno Street Triple ,che da anni guardo con ammirazione , e che dopo averla provata per alcuni km mi aveva lasciato un ottimo ricordo... ma la mia situazione familiare non mi permette molto , quindi avrei trovato un'altra motina...
Mi date un consiglio? cosa ne pensate della speed four? ne ho trovata una con 6000 km , messa benino e vien via al prezzo delle patate...
Ha dei difetti evidenti che emergono? ci sono particolari specifici da controllare prima di un acquisto (i classici li conosco , dicevo magari specifici di questa moto.).
Intato grazie a tutti e poi spero di poter scrivere presto da possessore di un bel triumph anche io...
Ciao