VENGHINO SIGNORI VENGHINO OTTIME NOTIZIE
VENGHINO SIGNORI VENGHINO OTTIME NOTIZIE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
dipende da zona a zona: sicuramente negli ultimi anni hanno investito molto in fatto di copertura
call center gratuito (non come con 3!) e soddisfacente![]()
.
Sono stato con Wind dalla sua nascita fino al 2006.
Nessun problema di ricezione, anche quando cessarono gli accordi di roaming gratuito con Tim.
E credo che dal 2006 ad oggi le cose possano essere solo migliorate.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ottima tariffa è quella che ha fatto mia moglie settimana prossima passo anch'io a Wind , inoltre puoi parlare con un numero Wind a costo zero.....
che dici mi mandi il tuo numero ?? altrimenti devo parlare con mia moglie anche al telefono
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
per chi usa poco il telefono (150 minuti in un mese non sono tanti) è ottima.
TCP Rider Senior
lo stesso piano che ho io ma con la differenza (ce l'ho da 1anno e mezzo ) che ho 250 minuti e 250 sms e 2 giga di traffico a 16 euro al mese per sempre
mi ci trovo benissimo![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
L'inghippo potrebbe stare, secondo me, nelle eventuali proposte di modifica unilaterale del contratto.
Successe a me con wind 12: passa a wind e spenderai 12 centesimi per chiamare chi ti pare quando ti pare e 9 centesimi per gli sms verso chi ti pare quando ti pare... peccato che dopo 2 mesi mi cambiaro unilateralmente il contratto...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Nessun inghippo, io ho la Smart ( Wind - Privati - All Inclusive SIM Edition) e non ho nessun problema: prende praticamente sempre (almeno nella mia zona) e non ho sorprese.
Inoltre se non si è preso anche il telefono incluso puoi disdire in qualsiasi momento: perchè non provi quindi?
attenzione se è un'abbonamento devi aggiungere la tassa di concessione governativa
io ho questa tariffa, direi che è quella e non ci sono sorprese, in più ho un numero wind preferenziale (quello di mia moglie) dove non pago le chiamate
per dire: vodafone, con le stesse identiche prestazioni (300 sms + 300 minuti ma addirittura meno traffico internet) mi costava quasi il doppio ;-)
Surfers Rules