Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: La prossima volta chiamo il 117

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020

La prossima volta chiamo il 117

La prossima volta che non mi fanno lo scontrino chiamo immediatamente il 117. Essendo un dipendente togliendomi tutto alla fonte sono praticamente inculato due volte. Non posso "saltare" di pagare le tasse se mi trovo in difficolta' e allo stesso tempo mi aumentano le tasse a causa dei farabutti che possono ed evadono.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Grande! Magari lo facessero tutti di chiedere sempre lo scontrino... altro che +100% quando fanno i blitz.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    hai ragione! basta con sti ladruncoli da strapazzo!
    pagare tutti...pagare sempre! ecchec....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    La prossima volta che non mi fanno lo scontrino chiamo immediatamente il 117. Essendo un dipendente togliendomi tutto alla fonte sono praticamente inculato due volte. Non posso "saltare" di pagare le tasse se mi trovo in difficolta' e allo stesso tempo mi aumentano le tasse a causa dei farabutti che possono ed evadono.

oppure:

“Segnala l’evasore!”, su internet la mappa di chi non paga e quanto evade | Diritto di critica

TCP Rider
    Moto
    ex z750 , street
    non aspettare la prossima volta!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    direi.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Il problema è che anche se "beccato" l'evasore mal che vada paga quello che non ha pagato prima e xciò se la rischia sperando di farla franca.
    Se solo volessero essere + incisivi, basterebbe revocare a vita la licenza a chi viene beccato e fargli pagare 2 volte il mal tolto con tanto di interessi e vedi poi come fanno a rigare dritto i cari evasori!
    Non c'è la volontà di farlo punto e basta.. tutti i dati li hanno basta fare 1+1... e questo rende ogni proclamo di "severità" dei nostri finti politici una pagliacciata bella e buona!
    E' ora di finirla.
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... quindi, secondo voi... se un medico mi fa 150€ con fattura o 100€ in nero... io spendo 150€?
    Io è inteso ad italiano medio... non una questione personale.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... quindi, secondo voi... se un medico mi fa 150€ con fattura o 100€ in nero... io spendo 150€?
    Io è inteso ad italiano medio... non una questione personale.
    se si vuole debellare questo fenomeno occorre innescare un "sano" conflitto di interessi nel quale l'italiano medio abbia di che risparmiare nel chiedere fattura...altrimenti non cambierà mai nulla

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •