Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

Discussione: VORREI UN VOSTRO PARERE

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Se pensi di usarla e magari farci anche qualche pistata(a che servono quelle moto se almeno ogni tanto non la porti a sgranchirsi i pistoni?),prendi la factory,altrimenti le altre.La 999s è anche comoda su strada,a differenza dell'honda e le vecchie ducati;se invece t'interessa una moto da possedere e con cui fare qualche km ogni tanto,allora vai di 996-998 finchè va,poi in salotto non stonerà mai.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    vtr

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    vtr o aprilia se una 998 o 996 son troppo care

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    996 e 998, sono moto bellissime che hanno un loro fascino, nulla a che ridire, ma non mi sembra di aver trovato una di queste due moto ad un prezzo ragionevole.
    ci sono certi annunci con richieste assurde, boooo!!!!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da nervo7 Visualizza Messaggio
    996 e 998, sono moto bellissime che hanno un loro fascino, nulla a che ridire, ma non mi sembra di aver trovato una di queste due moto ad un prezzo ragionevole.
    ci sono certi annunci con richieste assurde, boooo!!!!
    Vero,hanno prezzi assurdi,altrimenti devi andare sul 916,ma era moto ancora più fragile delle successive....
    Aprilia Garage • Leggi argomento - VENDO RSV1000 R FACTORY NEW 2004
    No,per dire....una moto ad un costo onesto,che non ha nulla a livello tecnico da invidiare ad una ducati pari anno,anzi....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Vero,hanno prezzi assurdi,altrimenti devi andare sul 916,ma era moto ancora più fragile delle successive....
    Aprilia Garage • Leggi argomento - VENDO RSV1000 R FACTORY NEW 2004
    No,per dire....una moto ad un costo onesto,che non ha nulla a livello tecnico da invidiare ad una ducati pari anno,anzi....
    si infatti,, la 916 è molto delicata ed ha bisogno di molta manutenzione, con il 996 la situzione migliora ma di poco, la migliore sarebbe la 998, ma sparano alto, capisco che la moto ha fatto la storia in superbike, ed è una pietra miliare, ma a mio modesto parere, un 998/998s non valgono cifre che si aggirano attorno a 7000/8000, poi c'è chi spara più alto!

l'rsv è un'ottima moto, che non è stata capita, forse la colpa è stata di aprilia che si ritirò dalla superbike, ma avevano anche enormi problemi finanziari!

leo delle rsv, come linea (hce ha piccoli accorgimenti)mi piacciono il modello dal 2006 in poi.

Moto
    speed neolitictriple 955
    si infatti,, la 916 è molto delicata ed ha bisogno di molta manutenzione, con il 996 la situzione migliora ma di poco, la migliore sarebbe la 998, ma sparano alto, capisco che la moto ha fatto la storia in superbike, ed è una pietra miliare, ma a mio modesto parere, un 998/998s non valgono cifre che si aggirano attorno a 7000/8000, poi c'è chi spara più alto!

l'rsv è un'ottima moto, che non è stata capita, forse la colpa è stata di aprilia che si ritirò dalla superbike, ma avevano anche enormi problemi finanziari!
    leo delle rsv, come linea (hce ha piccoli accorgimenti)mi piacciono il modello dal 2006 in poi.

Scusami ,ma dal 2004 è rimasta uguale fino all'avvento del v4,cambiano solo i colori,fidati.Cmq fatti un giro su v60 (io sono pitone...),ce ne sono anche con grafiche diverse,quella è la prima che ho visto.

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Scusami ,ma dal 2004 è rimasta uguale fino all'avvento del v4,cambiano solo i colori,fidati.Cmq fatti un giro su v60 (io sono pitone...),ce ne sono anche con grafiche diverse,quella è la prima che ho visto.
    permettimi di correggerti, come linea le differenze sono minime, ma ci sono, diciamo che nel corso degli anni il v60 ha subito alcune modifiche per aumentarne la potenza.

poi se non ricordo male, cambia anche l'inclinazione del canotto dello sterzo, ma non ricordo bene da quale annata, è roba di poco, ma è stato fatto!

cmq uno sguardo ce lo butto!

ma...pensi di fare, se non hai già fatto, una bicilindrica?

Moto
    speed neolitictriple 955
    permettimi di correggerti, come linea le differenze sono minime, ma ci sono, diciamo che nel corso degli anni il v60 ha subito alcune modifiche per aumentarne la potenza.

poi se non ricordo male, cambia anche l'inclinazione del canotto dello sterzo, ma non ricordo bene da quale annata, è roba di poco, ma è stato fatto!

cmq uno sguardo ce lo butto!
    ma...pensi di fare, se non hai già fatto, una bicilindrica?
    Fino al 2003 la tuono -rsv old(quella con il cupolino tondeggiante escarico singolo) non aveva il v60 magnesium,dal 2004 sono le new,con il magnesium( +7cv circa);quella in foto è una new ed ha il magnesium.
    che penso di fare? Ti dico cosa ho fatto; settimana bianca x5 persone+viaggio sempre x 5 a londra a giugno (dove sono ospite da amici)= niente moto nel 2012...se i maya non c'hanno azzeccato,a gennaio una tuono v2 new la prendo di sicuro

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    posso confermarti che riguardo la potenza del motore il modello 2004 la dichiaravano con 139 cv, mentre dal modello 2006 quella con telaio oro ne dichiaravano 143, poi posso anche sbagliare, ma se non ricordo male era cosi, e dovrebbe essere leggermente più aperto il canotto dello sterzo, tra mod. 2004 e 2006 di mezzo grado.
    poi a sto punto spero di non parlare a vanvera!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •