fotu o ti sei inventato tuttoComplimenti vivissimi!
Riguardo al quesito principale io ero abituato a viaggiare con un bmw k 75 base equipaggiato con borse bmw,, all'interno delle quali c'erano due borse floscie bmw, parabrezza bmw, borsa da serbatoio bmw e baulettop nonfango contenente due caschi integrali bmw.
Comfort e capacità di carico per due persone notevoli, molto notevoli...velocità di crociera in autostrada 160 km/h di tachimetro.
Con la bonnie il discorso cambia..e di molto.
Poichè me ne fotto dell'estetica l'ho attrezzata con due borse in cordura della tucano urbano, dentro le quali metto le borse floscie della bmw, in modo da non dovere togliere le borse in cordura ogni volta che mi fermo per la notte, una borsa da serbatoio generica con tasca trasparente per la cartina, portapacchi dove assicurare se necessario un borsone cilindrico e poichè senza protezione aereodinamica la velocità di crociera in autostrada o sulle scorrimento veloci oltre i 130 km diventa pesante, ho messo il MICDAGPEPI SPOILER, che tante risate ha provocato ma che permette velocità intorno ai 160 km.
E' una moto un pò zingaresca ma a me piace, e la prossima volta al portapacchi ci attacco pure un padellino, nel caso mi venisse voglia in un bivacco di farmi due uova al tegamino.![]()






Rispondi Citando

