beh....non se ne parla????
chi la spunterà secondo voi stasera?
beh....non se ne parla????
chi la spunterà secondo voi stasera?
un interista che apre un 3d sul milan
a no ci sono l'hai aperto sul BARCA
IO SPERO CHE IL MILAN VENGA UMILIATO,non è che all'andata poi non sia successo,ma credo che vada a finire con in pareggio con goal e quindi con il passaggio del turno dei cugini bastardi.
CMQ SONO SPORTIVO![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
silenziate le fogne e andate al cinema su su
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
.
E' che fino a quando non hai pensato bene di aprire questo 3d si postava su quello della 30 giornata della partita di stasera. Per cui ripeto qui quello che ho già scritto di là (con una piccola integrazione).
Io tifo sempre per le italiane, e lo feci anche quando il Milan giocava la Mitropa -che peraltro vinse-, e sento che stasera il vecchio Milan potrebbe anche farcela.
Che poi vada avanti ai rigori, o grazie ad un'autorete, oppure per dei rigori netti non dati al Barça
e/o per dei rigori inesistenti avuti, ciò non importa una bella cippa.
Come sostengo da un paio di mesi, tuttavia, credo che il permanere nella CL il Milan lo dovrà pagare
in campionato, dove invece vedo una Juve bella tonica che, con la scusa di voler mantenere il secondo posto,
intanto stà lì e non molla. E poi con questo Pirlo, gentile concessione dei rossoneri, nulla gli è precluso.
Tra l'altro non serve che vi ricordi che a pari punti il campionato andrebbe ai b/n, vero?
Poi, che c'entra, nel calcio tutto può succedere:
che il Milan stasera venga umiliato, o che vada in finale e poi ci pensi il Mou ad umiliarlo,
che Juve e Milan scoppino e il campionato lo vinca la Lazio,
che il Napoli faccia sua la CoppaItalia, che ............
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Milan, ma solo perché la danno a 9, il che vorrebbe dire 180 € nel mio portafoglio.
Forza giuventussss
...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm
speriamo ci sia una goleada stasera!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)