Si impennava una meraviglia.. dispiace, ma che te ne facevi più?
Si impennava una meraviglia.. dispiace, ma che te ne facevi più?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
no no, non volevo intendere quello, ma che andasse a finire molto probabilmente all'estero, nemmeno! vederlo scorrazzare ancora nella mia città mi avrebbe fatto più piacere anche se in sella c'era qualcun'altro, tutto qui.
no, ma infatti ormai i 50cc sono scooter dedicati solo ai 14enni... chi è più grande prende cilindrate maggiori
hai fatto bene...lo zip era un cesso di sputer![]()
Io avevo questo...
Mitico Buxy della Peugeot...
2169719.jpg
Era uno scooterino molto leggero.. 85kg... ottimo motore... 85/90 km/h ampie gomme (anteriore 120-90-10 / posteriore 130-90-10)
Poi da vero crosser aveva le forcelle a steli rovesciati Showa
Aveva alcune soluzioni innovative per l'epoca...
Vano casco spostato sul davanti - ideale per fermarsi all'improvviso prendere il casco dal vano e passare davanti al posto di blocco indisturbati..
Mi ha seguito anche a Roma... al periodo dell'università...
Tornato dall'Uni l'ho portato dal meccanico per metterlo a posto e non l'ho mai più ripreso...
Successivamente un amico con un B&B me l'ha pagato 500€ lo ha fatto riverniciare col logo del B&B e lo da ai clienti per girare a Isernia, quindi sta vivendo una nuova vita!!!
CHE NOSTALGIA PERO'!!
eh si bei tempi, io lo presi (anzi i miei lo presero) con i punti dell'esselunga 1600 punti più un milione e mezzo. quante stronzate con quel mezzo, poi lo diedi dentro per 400 euro per comprare una husqvarna wr 360 2 tempi.