Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: venduto! :(

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Ma che dici??!!!?? era mille anni avanti come design, era viola fashion e aveva le fiammate sulle fiancate!!!

Dietro aveva anche il monobraccio!!!

Comunque il migliore scooter dell'epoca era l'F10 malaguti...altro che ZIP
    dissento!!
    l' F10 lo potevi guidare solo se eri sotto i 170cm, sennò non riuscivi a curvare che le braccia si incastravano sulle ginocchia!!
    rilancio però con l'F12 Phantom.....blu elettrico con la molla dell'ammortizzatore posteriore rosa...
    just in time to be too late

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Per cortesia non parliamo di scooter vintage..nel mio curriculm prima della street ho avuto Metropolis,Aprilia Sr replica con arrow rovesciata aperta,Sh 50(indistruttibile),T-max 500 (embe')...ma lo scooter che ha turbato le mie notti e mi faceva letteraòmente impazzire era questozx dio 92.jpg

Chiaramente essendo uno spilungone all epoca,poi mi sono fermato,non riuscivo ad entrarci,ci sono andato solo una volta da Roma al mare a Ostia,i 30 km piu' belli della mia vita....vogliamo mettere il suono del filtro a trombetta????meeeeeeeeeeeeeeeeeeebooooooooooooooooooooo
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    dissento!!
    l' F10 lo potevi guidare solo se eri sotto i 170cm, sennò non riuscivi a curvare che le braccia si incastravano sulle ginocchia!!
    rilancio però con l'F12 Phantom.....blu elettrico con la molla dell'ammortizzatore posteriore rosa...
    Ok, sull' F12...però il phantom è uscito diversi anni dopo l'f10... che aveva un motore terrificante...

Ricordo quello di mio cugino che era anche elaborato con motore 65 polini, marmitta a serpentina, variatore malossi e carburatore maggiorato...faceva 120km/h però rischiavi di spaccare il telaio tante erano le vibrazioni

figurati io all'epoca ero quasi 1,90m quindi l'f10 era inacquistabile (come anche lo zip)...

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black

.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    eh no, ora m'avete provocato e vi calo l'asso: il motorino (non posso dire 50ino...) vintage più bello di tutti è il CUB 90!!

honda cub ez 90 - YouTube

ps: non so chi siano questi, ma il video è girato dentro il parco di Monza...
    just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    eh no, ora m'avete provocato e vi calo l'asso: il motorino (non posso dire 50ino...) vintage più bello di tutti è il CUB 90!!

honda cub ez 90 - YouTube

ps: non so chi siano questi, ma il video è girato dentro il parco di Monza...
    oddio... quasi non lo ricordavo... una brutta copia del booster... se non sbaglio era in due versioni 50cc o 80cc ...ma era per nani!!!!!

TCP Rider L'avatar di Jan
    l'f10 era bello (ne ho uno in casa), ma era una scatoletta e beveva un bel po'! l'f12 è venuto dopo ed era pure raffreddato a liquido e comunque i malaguti da originali non so se prestazionalmente erano superiori allo zip! non mi ha mai interessato far modifiche
    il cub era tamarro dai!!! a me piaceva tanto anche il city... col terminale sdoppiato...

Cagiva-City-ava.jpg

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •