Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 419

Discussione: Signore e Signori - 3° RADUNO SPEED TRIPLE - 17 Giugno 2012 - CASTELLUCCIO DI NORCIA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    Il giro degli asociali è parecchio interessante, e anche se ero il fermone del gruppetto mi è piaciuta l'esperienza, certo che la partenza da firenze per arrivare nei tempi del pranzo o per beccarsi al giro d'arrivo, l'alba mi pare tardi...o pensavi ad infrangere la barriera del suono?
    ci sto
    Ciao caro;il giro viene calcolato dda google considerando i limiti di vel,perciò noi ,se non ci dovessimo fermare,lo potremmo fare in 5 ore.Considera 3 soste di 10-15 minuti,un paio di fermate dal benzinaio ed ecco lì le 6 ore.Partenza alle 6.30 e via

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cretino!!!

Non mi dire che l'anno scorso non ti sei divertito!!!
    Vieni giù al sabato? Il problema mezzo,forse è risolto ;dormi da me e la mattina si parte.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Vieni giù al sabato? Il problema mezzo,forse è risolto ;dormi da me e la mattina si parte.
    Zi badrone!

Se fino all'ultimo non sei sicuro per il mezzo non hai che da dirmelo.....sono entrambe in formissima :-)
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Zi badrone!

Se fino all'ultimo non sei sicuro per il mezzo non hai che da dirmelo.....sono entrambe in formissima :-)
    Credo d'aver trovato una moto d'epoca anch'io ,a du' lire,sperando che ce la faccia a fare andata e ritorno in giornata senza fondere
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •