Andare in spiaggia. Quindi non ci vado. Quando l'estate finisce prendo la canoa e faccio qualche giretto lungo il litorale, ed in tal modo apprezzo la spiaggia vuota ...
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
.
A me non frega niente della spiaggia.
Mi piace il mare inteso come acqua, e se sono in acqua non mi da fastidio nulla, al massimo mi sposto io.
Poi una volta fuori dall'acqua -e quando esco non uso mai il telo- me ne guardo bene dallo stare fermo in spiaggia,
quindi o mi faccio una passeggiata sul bagnasciuga -e anche qui non mi da fastidio nulla-,
oppure risalgo allo chalet o come diavolo lo volete chiamare, dove staziono fino a quando non torno in acqua.
Alle spiagge di sabbia o sassi medio/grandi, preferisco quelle con i microsassolini.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ii fumatori che lasciano l cicche accese nella sabbia, coloro che sporcano lasciando i rifiuti di ogni genere fuori dai contenitori e i deficienti che organizzano partiti si calcio in mezzo ai bagnanti...
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Niente perché non ci vado
io quelle rarissime volte che vado in spiaggia esco dall'acqua tutto infreddolito con una radiolina in una mano e un mucchietto di mozziconi di sigaretta nell'altra che lascio cadere inavvertitamente uno alla volta , stile pollicino, per dare meno nell'occhio e non creare collinette che ti sgamano subito. Poi corro subito ad asciugrami con l'accappatoio
tre passi avanti uno indietro per umiltà
odio la spiaggia e,leggendovi,ho anche capito perchè,quindi niente spiaggia,montagna sempre!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html