._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

La spiaggia non mi piace, dovrebbe essere deserta per poterla digerire. Il mare si apprezza da un 36" in su' !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
i cani che gironzolano bagnati (ma anche asciutti)

il cattivo tempo![]()

Andare in spiaggia. Quindi non ci vado. Quando l'estate finisce prendo la canoa e faccio qualche giretto lungo il litorale, ed in tal modo apprezzo la spiaggia vuota ...
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?

.
A me non frega niente della spiaggia.
Mi piace il mare inteso come acqua, e se sono in acqua non mi da fastidio nulla, al massimo mi sposto io.
Poi una volta fuori dall'acqua -e quando esco non uso mai il telo- me ne guardo bene dallo stare fermo in spiaggia,
quindi o mi faccio una passeggiata sul bagnasciuga -e anche qui non mi da fastidio nulla-,
oppure risalgo allo chalet o come diavolo lo volete chiamare, dove staziono fino a quando non torno in acqua.
Alle spiagge di sabbia o sassi medio/grandi, preferisco quelle con i microsassolini.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Ii fumatori che lasciano l cicche accese nella sabbia, coloro che sporcano lasciando i rifiuti di ogni genere fuori dai contenitori e i deficienti che organizzano partiti si calcio in mezzo ai bagnanti...
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html