Io detesto sole e caldo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io detesto sole e caldo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Della spiaggia non mi piace la sabbia,il mare ed i bagnanti...le curve sono in montagnaaaa!!!
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Vedendo tutte queste risposte ... mi chiedo: ma chi cazzo ci va in spiaggia ? Dovessi giudicare da quanto scitto nel 3D gli italici lidi dovrebebro essere deserti ...
Forse solo i motociclisti non vanno in spiaggia ?![]()
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
tutto ciò che mi stà a meno di 5 metri
premesso che per principio sono assolutamente CONTRO tutte le spiagge a pagamento, il mare è di tutti, come le spiagge (al limite del demanio), e siccome in Italia sono quasi tutte così sono costretto ad andare all' estero, soprattutto dove c' è un maggior senso civico, proprio perchè odio tutte le persone maleducate. il tamarro lo si trova ovunque...basta scappare. però mi chiedevo: che fastidio danno quelli che giocano a carte? o quelli che usano l' asciugamani?....non riesco a capire...o chi legge il giornale, o si fuma una sigaretta (la spiaggia è all' aperto, basta portarsi via i mozziconi...))? o chi ha il culo grosso, o piccolo, o le tette a pera, o è palestrato, o depilato, o è finocchio, o brutto ecc. ecc.?...forse ho preso troppo sole e non capisco...![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
l'ultima volta che sono stato in spiaggia, sdraio e ombrellone pagati per una giornata, dopo 1 ora o forse meno ho mollato il colpo, ho preso la moto e me ne sono andato a farmi una dose di curve fino a raggiungere un pratone in collina dove stendermi in pace e pensare ai cazzi miei. senza sabbia tra i piedi, ragazzini cagacazzo e madri petulanti al seguito......
la volta prima, ultimo giorno di vacanza, un ape mi ha sgagnato un dito di un piede.....ma vaffanculo...
nonostante per me la vacanza fino a qualche anno fa abbia sempre significato sole&mare, adesso trovo insopportabile stare in spiaggia , in mutande, insieme ad altri bipedi similmente svestiti.![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Chi ha delle bocce esagerate coperte ds 3 cm di costume....
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Io sono d'accordo con gpalmi ma direi che il mio sottolineare l'esibizionismo, come credo anche Gadano evidenzi, sia solo la stigmatizzazione di un comportamento puerile, niente a che vedere con una "eu-estetica".
Non ho nulla neanche contro le spiagge naturiste dove, anzi, per mia esperienza certi atteggiamenti delle spiagge normali sono assenti.
Da sempre mal sopporto oche&bulli e, quando in età avanzata, alla disaprovvazione si aggiunge disgusto.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
In effetti non c'e' nulla di male, basta che mi lascino tranquillo
Tu riempiresti di led anche il materassino gonfiabile, quindi non fai testo
Parlando di asciugamani, io darei un braccio per questo:
Tornando on topic, a me in spiaggia danno particolarmente fastidio:
1- Quelli che sporcano
2- Quelli che ascoltano/suonano musica a tutto volume (i bonghisti in particolare)
3- Quelli che mi fissano perche' sono bianco come un lenzuolo anche il 15 di Agosto (ammesso che ci riesca ad andare, in spiaggia).