Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 164

Discussione: In Spiaggia

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Io detesto sole e caldo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Della spiaggia non mi piace la sabbia,il mare ed i bagnanti...le curve sono in montagnaaaa!!!
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Vedendo tutte queste risposte ... mi chiedo: ma chi cazzo ci va in spiaggia ? Dovessi giudicare da quanto scitto nel 3D gli italici lidi dovrebebro essere deserti ...
    Forse solo i motociclisti non vanno in spiaggia ?
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    tutto ciò che mi stà a meno di 5 metri

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    premesso che per principio sono assolutamente CONTRO tutte le spiagge a pagamento, il mare è di tutti, come le spiagge (al limite del demanio), e siccome in Italia sono quasi tutte così sono costretto ad andare all' estero, soprattutto dove c' è un maggior senso civico, proprio perchè odio tutte le persone maleducate. il tamarro lo si trova ovunque...basta scappare. però mi chiedevo: che fastidio danno quelli che giocano a carte? o quelli che usano l' asciugamani?....non riesco a capire...o chi legge il giornale, o si fuma una sigaretta (la spiaggia è all' aperto, basta portarsi via i mozziconi...))? o chi ha il culo grosso, o piccolo, o le tette a pera, o è palestrato, o depilato, o è finocchio, o brutto ecc. ecc.?...forse ho preso troppo sole e non capisco...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    le balene spiaggiate!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    l'ultima volta che sono stato in spiaggia, sdraio e ombrellone pagati per una giornata, dopo 1 ora o forse meno ho mollato il colpo, ho preso la moto e me ne sono andato a farmi una dose di curve fino a raggiungere un pratone in collina dove stendermi in pace e pensare ai cazzi miei. senza sabbia tra i piedi, ragazzini cagacazzo e madri petulanti al seguito......

la volta prima, ultimo giorno di vacanza, un ape mi ha sgagnato un dito di un piede.....ma vaffanculo...

nonostante per me la vacanza fino a qualche anno fa abbia sempre significato sole&mare, adesso trovo insopportabile stare in spiaggia , in mutande, insieme ad altri bipedi similmente svestiti.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Chi ha delle bocce esagerate coperte ds 3 cm di costume....
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    premesso che per principio sono assolutamente CONTRO tutte le spiagge a pagamento, il mare è di tutti, come le spiagge (al limite del demanio), e siccome in Italia sono quasi tutte così sono costretto ad andare all' estero, soprattutto dove c' è un maggior senso civico, proprio perchè odio tutte le persone maleducate. il tamarro lo si trova ovunque...basta scappare. però mi chiedevo: che fastidio danno quelli che giocano a carte? o quelli che usano l' asciugamani?....non riesco a capire...o chi legge il giornale, o si fuma una sigaretta (la spiaggia è all' aperto, basta portarsi via i mozziconi...))? o chi ha il culo grosso, o piccolo, o le tette a pera, o è palestrato, o depilato, o è finocchio, o brutto ecc. ecc.?...forse ho preso troppo sole e non capisco...
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Le bellissime in perizoma che si chinano a raccogliere i numerosi oggetti che gli cadono.. e la mia schiena ustionata
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Chi ha delle bocce esagerate coperte ds 3 cm di costume....
    Io sono d'accordo con gpalmi ma direi che il mio sottolineare l'esibizionismo, come credo anche Gadano evidenzi, sia solo la stigmatizzazione di un comportamento puerile, niente a che vedere con una "eu-estetica".
    Non ho nulla neanche contro le spiagge naturiste dove, anzi, per mia esperienza certi atteggiamenti delle spiagge normali sono assenti.
    Da sempre mal sopporto oche&bulli e, quando in età avanzata, alla disaprovvazione si aggiunge disgusto.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    i tamarri in spiaggia penso raggiungano il top della tamarraggine...odio eterno
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Che noia ti danno?
    In effetti non c'e' nulla di male, basta che mi lascino tranquillo

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    q8
    Tu riempiresti di led anche il materassino gonfiabile, quindi non fai testo

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Minchia ma......tutti con il lettino??

Ma dov'è finito il bel gesto di prendere un asciugamano vecchiotto e scolorito....magari rattoppato...
    da portarsi dietro in moto......per poi fermarsi dove capita a fare il bagno????
    Parlando di asciugamani, io darei un braccio per questo:

Tornando on topic, a me in spiaggia danno particolarmente fastidio:
    1- Quelli che sporcano
    2- Quelli che ascoltano/suonano musica a tutto volume (i bonghisti in particolare)
    3- Quelli che mi fissano perche' sono bianco come un lenzuolo anche il 15 di Agosto (ammesso che ci riesca ad andare, in spiaggia).
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •