Le checche depilate che arrivano in spiaggia con camiciuola bianca, pantaloncino trendi, mocassino e che come telo da spiaggia usano il foulard che portano al collo![]()
Le checche depilate che arrivano in spiaggia con camiciuola bianca, pantaloncino trendi, mocassino e che come telo da spiaggia usano il foulard che portano al collo![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Mi è appena venuito in mente che detesto i bambini che ti corrono sull'asciugamano riempiendoti di sabbia!!!!
Avete presente quando siete in dormiveglia vicino allla riva e le piccole onde dele mare vi conciliano il sonno.....
Ecco ora immaginate il solito cafone /a che richiama urlando a squarciagola il bimbo che deve uscire dal acqua (....ESCI DALL ACQUA!!!!!) Il tutto proprio sopra di voi al massimo a vent cm da telo mare!![]()
ki ti si mette attaccato con il lettino sotto il tuo ombrellone!!(fighe escluse)
Cmq io quando voglio quella giornata di puro relax mi scelgo un lido di gente grande dove non ci sta caciara , mi prendo il mio lettino godendomi la giornata di relax ... In spiaggia come già detto si sa l'andazzo ....
I/le PR che ti lasciano i bigliettini per le discoteche... alberi e alberi nel cesso!