Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
premesso che per principio sono assolutamente CONTRO tutte le spiagge a pagamento, il mare è di tutti, come le spiagge (al limite del demanio), e siccome in Italia sono quasi tutte così sono costretto ad andare all' estero, soprattutto dove c' è un maggior senso civico, proprio perchè odio tutte le persone maleducate. il tamarro lo si trova ovunque...basta scappare. però mi chiedevo: che fastidio danno quelli che giocano a carte? o quelli che usano l' asciugamani?....non riesco a capire...o chi legge il giornale, o si fuma una sigaretta (la spiaggia è all' aperto, basta portarsi via i mozziconi...))? o chi ha il culo grosso, o piccolo, o le tette a pera, o è palestrato, o depilato, o è finocchio, o brutto ecc. ecc.?...forse ho preso troppo sole e non capisco...
Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
Le bellissime in perizoma che si chinano a raccogliere i numerosi oggetti che gli cadono.. e la mia schiena ustionata
Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
Chi ha delle bocce esagerate coperte ds 3 cm di costume....
Io sono d'accordo con gpalmi ma direi che il mio sottolineare l'esibizionismo, come credo anche Gadano evidenzi, sia solo la stigmatizzazione di un comportamento puerile, niente a che vedere con una "eu-estetica".
Non ho nulla neanche contro le spiagge naturiste dove, anzi, per mia esperienza certi atteggiamenti delle spiagge normali sono assenti.
Da sempre mal sopporto oche&bulli e, quando in età avanzata, alla disaprovvazione si aggiunge disgusto.