mamma che bella!!!
troppo cara! arriva fino a 6500 come ti hanno detto gli altri!![]()

mamma che bella!!!
troppo cara! arriva fino a 6500 come ti hanno detto gli altri!![]()
Ascolta, io l'ho presa da poco (R color grafite) e ti dico che la mia a Natale aveva 15000 km (ma tagliandi super regolari) solo un paio di graffietti ridicoli e che noto solo io: cupolino, puntale, specchietti bar end originali, scarichi sc-project in carbonio, coprisella monoposto, gomme praticamente nuove (Pirelli Rossocorsa 80%) e l'ho pagata 5400 a Milano. Poi vedi tu...se proprio ti piace tanto...ma sui siti di annunci le trovi a meno di sicuro.
Ok ho capito che e' una ladrata.. Pero comprarla tramite annunci su internet non mi da molta sicurezza.. Cioè e se poi dopo una settimana che l'ho presa ha mille rogne..? Che garanzia ho, supponendo che quella di casa madre sia scaduta, una volta che l'ho acquistata da un privato?
nessuna...
comunque, se cerchi su internet, trovi anche le concessionarie triumph (Pages - motoUsate) che hanno usato e lì, hai per legge, un anno di garanzia.
ps: la moto te la portano loro o puoi andartela a prendere...

4000 Km son pochi e' vero e probabilmente la moto e' messa davvero bene, ma l' hanno gia' detto in tanti secondo me' e' cara !
Basta mettersi a cercare e qualcosa di simile lo trove a 1000 € di meno. Certo da privato non hai la garanzia, ma puoi sempre cercare da altri concessionari magari anche non ufficilai Triunz, la garanzia la devono dare comunque !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
a quel presso le trovi nuove

secondo me è carissima, io ho pagato la mia 7100, è del 2009, ma l'ho presa nel 2010 e aveva 13 mesi di vita!!
giusto per dirne una.....
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 11) usata del 2011 a Lodi - Moto.it
7000€ una moto di 3 anni col periodo di crisi che c'è ora?!?!?!?!?!?
dovrebbero dartela nuova a questo prezzo...................