Si ragazzi, ma sta facendo uan permuta con un usato!!!! E' normale che il prezzo sia un pò più alto, da qualche parte ci dovrà guadagnare no, altrimenti che ci sta a fare??? e non gli desse la permuta sono sicuro che i prezzo sarebbe diverso!!!!!
Si ragazzi, ma sta facendo uan permuta con un usato!!!! E' normale che il prezzo sia un pò più alto, da qualche parte ci dovrà guadagnare no, altrimenti che ci sta a fare??? e non gli desse la permuta sono sicuro che i prezzo sarebbe diverso!!!!!
non penso proprio perchè è anche su moto.it allo stesso prezzo!!
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 11) usata del 2009 a Verona - Moto.it
inoltre tra un'anno deve fare la revisione....
PARERE PERSONALE:il cupolino fa pettare,il portatarga pure e lo scarico non è omologato...non ci vedo nessun valore aggiunto in questi accessori. Quoto chi ti consiglia di andare lì con 6500 €,se non te la da a quel prezzo chi ci perde è sicuramente lui!
In bocca al lupo!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

Non avete capito che ci son già andato lì io con 6500 x la moto senza arrow ma compreso passaggio e non ne ha voluto sapere, minimo 6900 mi ha detto.
Non la cenderà mai a quel prezzo
vorrà dire che non la venderà mai!! ahahahahha![]()

A 7.300 ti do la mia Street Triple R del 2010 con 23.000 km con questi accessori:
- cupolino Speed Triple in carbonio originale Triumph,
- parafango posteriore Daytona in carbonio originale Triumph,
- pedane arretrate regolabili Triumph by Arrow,
- scarico Arrow Slip-on,
- faro posteriore fumè a led,
- riser Rizoma neri Street Cup Edition,
- manubrio Rizoma 28/22 nero,
- contrappesi manubrio Rizoma color oro,
- paramotore a doppio attacco Rizoma,
- leve freno e frizione snodate alluminio anodizzate nero con regolazioni oro pluriregolabili (larghezza (corte o lunghe) e distanza dal manubrio),
- filtro aria lavabile K&N,
- candele NGK Iridium,
- sella gel originale Triumph,
- pastiglie anteriori sintetiche racing (ma non ricordo il nome).
Gomme Pirelli Supercorsa SP al 50%. Ovviamente ho anche tutti i pezzi originali. Bollo e tagliandi fatti.
O se preferisci 6.000 euri come esce di fabbrica.
Ultima modifica di Thor #17; 05/04/2012 alle 16:39

le quotazioni reali dei conce son ben diverse da quelle nei giornali, diciamo 700-1000 euro in più e se hai un usato da permutare, devi andare per forza da loro... c'è poco da fare!
aggiungo che poi dipende dalla regione in cui ti trovi... al sud ci sono i prezzi più bassi d'italia, al centro italia mediamente i prezzi sono più alti che in qualsiasi altra parte, mentre al nord la situazione è variabile perché ci sono zone in cui l'offerta è maggiore e i prezzi sono più bassi e ce ne sono altre che è il contrario.
Ultima modifica di Jan; 06/04/2012 alle 21:28 Motivo: Unione Post Automatica