Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Hanno gettato la spugna.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    probabilmente se i nostri politici sono così è anche un pò lo specchio di noi persone normali, ma ora si è passato ogni limite umano di decenza e quando , ho paura presto, scomparirà il mangiare dalle tavole qualcosa dovrà pur succedere
    se veramente le tavole resteranno vuote ... la Storia ci mostra cosa succede in questi casi. E non sono spettacoli belli da vedere, men che meno se si è parte in causa. E pensare che la nostra società è comunuqe ricca, economicamnete ed anche culturalmente, potremmo fare tanto di più ma la meschinità morale ci sta facendo affondare.

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non saprei..
    fino a ieri abbiamo votato un po' tutti.
    nella speranza del cambiamento.
    non ti nascondo ( non vedo perche' vergognarmene ) di aver votato in circa 30anni di tessera elettorale di aver provato a dar fiducia alla sinistra come alla destra.
    al centro , ai moderati ai leghisti.. insomma.
    nella speranza che un nuovo soggetto spezzasse la catena viziosa e si cambiasse rotta.
    tutto inutile.
    la cura peggio della malattia.

e se domani.. toccasse tornare alle urne ci vado.
    ma non ho la minima idea del perche'.
    Da un pò io alle urne non ci vado, fatta eccezione per i referendum, dove mi sembra comunque di "contare" anche più del mio singolo voto.
    Quando andavo votavo a sinistra, ma da molto ormai li trovo anche peggiori di altre formazioni politiche; in questi giorni poi, mi hanno offerto un altro grande spettacolo.
    Non trovo in nessun esponente politico non tanto l'idea, ma l'uomo, la personalità che mi convinca a dargli fiducia.
    E comunque, arrivati al "potere" devono ormai fare i conti con poteri economici ben al di sopra del loro potere politico; il governo Monti ne è a mio avviso una prova. E così, sempre di più, non mi convinco ad entrare nel seggio elettorale.
    Ultima modifica di HornetS2000; 04/04/2012 alle 22:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •