Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Autovelox (la gente si sta' stancando)

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)

Autovelox (la gente si sta' stancando)

Nel mio paese,nemmeno 10000 persone 15 giorni fa' hanno montato non uno, nn 2 ma bensì 6 autovelox in un colpo.
    Bellini. Arancioni,led superiore che li rende visibili, flash led.....beh a 15 giorni....uno e' sparito (rubato).
    Uno per sbaglio gli sono andati addosso ed e' stato divelto (penso un camion).
    Gli altri sono stati zincati sia sui flash che dove va' messa la macchina fotografica.
    La gente si sta' stancando e il mio comune ha buttato migliaia di € x niente...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Perbacco, anche qui a Breganze, tre mesi fa ne son spuntati ben 3, ma a dire il vero servono; vista la velocità con cui certi idioti percorrevano strade secondarie a tutta velocità

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    c'è crisi....c'è crisi......

casse comunali vuote......

urge disperato immediata racimmolazione grana........

P.s.: li hanno installati nel territorio comunale dove vivi?

consolati, non è una novita'; la stessa cosa l'an fatta anche nella tratta di strada nel territorio comunale di bressanvido........e questo non è tutto: è solo l'inizio.
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di BarbaBarba
    Moto
    La Nerina - Speed 2010 Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    Nel mio paese,nemmeno 10000 persone 15 giorni fa' hanno montato non uno, nn 2 ma bensì 6 autovelox in un colpo.
    Bellini. Arancioni,led superiore che li rende visibili, flash led.....beh a 15 giorni....uno e' sparito (rubato).
    Gli altri sono stati zincati sia sui flash che dove va' messa la macchina fotografica.
    Cavoli! Oggi sono passato dal tuo paese (pe lavoro) ma non li ho visti speriamo...

Moto
    Street Triple R
    Però c'è da dire una cosa: prima di lamentarvi tanto, vorrei provare a farvi uscire da casa mia. E' una strada secondaria diritta, stretta, con case su entrambe i lati, limite di 50 km/h, che ahimè molti percorrono per schivare la rotonda sulla Gasparona a velocità prossime agli 80 - 90 km/h.
    Bene, vi giuro che quando metto piede sul ciglio della strada mi prendo certi spauracchi che nemmeno ve lo immaginate......figuratevi poi quando esco in bici con la bambina.
    Ora, credo sia idiota mettere certi limiti da lumaca su una strada diritta, ampia e senza abitati attigui; ma nel mio caso i 50 km/h ci stanno e mi sta parimenti bene che, chi non li rispetta, si prenda una bella "fregatura"

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Hai ragione Erika pero' mi metti una pattuglia che fa' prevenzione.
    Nn una macchinetta che scatta foto...

Citazione Originariamente Scritto da BarbaBarba Visualizza Messaggio
    Cavoli! Oggi sono passato dal tuo paese (pe lavoro) ma non li ho visti speriamo...
    Sono da Camisano per andare verso isola mantegna.
    Quello rubato era per andare a piazzola sul Brenta

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire una cosa: prima di lamentarvi tanto, vorrei provare a farvi uscire da casa mia. E' una strada secondaria diritta, stretta, con case su entrambe i lati, limite di 50 km/h, che ahimè molti percorrono per schivare la rotonda sulla Gasparona a velocità prossime agli 80 - 90 km/h.
    Bene, vi giuro che quando metto piede sul ciglio della strada mi prendo certi spauracchi che nemmeno ve lo immaginate......figuratevi poi quando esco in bici con la bambina.
    Ora, credo sia idiota mettere certi limiti da lumaca su una strada diritta, ampia e senza abitati attigui; ma nel mio caso i 50 km/h ci stanno e mi sta parimenti bene che, chi non li rispetta, si prenda una bella "fregatura"
    Vivi sull'isola di Man?

Scherzo, mi dispiace, capisco e sono d'accordo con te, meno con gli estensori del piano regolatore.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Vivi sull'isola di Man?
    Magari!!! Almeno avrei la garanzia che, una volta l'anno, mi chiudono le strade, velox e pattuglie, per scorrazzare in tutta libertà

Hai ragione Erika pero' mi metti una pattuglia che fa' prevenzione.
    Nn una macchinetta che scatta foto...
    Seeeeee caxxo, sai quando si metteva la polizia municipale? Il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00...proprio quando non ci passa nessuno......che i vaga a remengo!!!!!
    Ultima modifica di Erikuccia; 04/04/2012 alle 21:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Questi cassoni arancioni li hanno messi anche qui a Roma, peccato che sono finti e dentro completamente vuoti, avevano solo un led in alto a intermittenza. Anche da noi c'è chi li ha fatti sparire, chi li ha tagliati a metà dopo aver avuto il sospetto che erano vuoti, e chi li ribaltava a terra dato che non erano ancorati.

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Nel comune di misano adriatico ne sono spuntati 12...si avete letto bene 12 cazxi arancioni.... se venite a vedere le corse al santamonica pernottate a riccione e nel comune di misano usate i mezzi pubblici
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •