anche a Nove se non erro ne hanno installato diversi....
anche a Nove se non erro ne hanno installato diversi....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Il buon senso manca troppo spesso da ambo le parti....
dal vigile represso che deve per forza dimostrare il suo potere multando anche la più idiota delle irregolarità
al motocilista imbecille che fa 120 in pieno centro........
Detto questo....nulla mi porta a pensare che in Italia si agisca per la sicurezza degli utenti e non perchè c'è un quelche intrallazzo dietro....
Probabilmente chi fabbrica gli speed box è ammanigliato in parlamento.
chiedo venia per lo stucco
dunque o MA o BENSI'
tutt'e due insieme, visto che hanno lo stesso significato, non ci stanno nella stessa frase, neanche con molte altre parole in mezzo.
esattamente come MA e PERO', a ME MI, ecc.
scusa loris ma pare un'epidemia ogni 2 per 3 qulcn dice ma bensì roteando l'indice, non ne posso più
(sì, ora vado a farcirmi il mio Prozàc)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
... ricordatevi che nei centri urbani i Velox DEVONO essere presidiati per poter elargire sanzioni.
Io zincherei i vigili urbani appostati dietro le curve col telelaser. Dalle mie parti appena vedono una moto, anche se va ai 30 all' ora, iniziano a ghignare...
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
fatto bene,bisognava staccarli e portarli a casa del sindaco a mo di testa di cavallo
chi ha orecchie per intendere indenda![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
anche io nell'ultimo giro in moto ne ho visti di nuovi a distanza di 1km uno dall'altro erano ancora imballati tacci loro..