comunque non l' avrei mai detto ma mi ritrovo a tifare hayden giusto per far crollare ancora di più rossi, non mi era mai successo...

comunque non l' avrei mai detto ma mi ritrovo a tifare hayden giusto per far crollare ancora di più rossi, non mi era mai successo...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Io non so più che pensare...Rossi si è messo in mente di fare peggio dell'anno scorso (7° a 16 sec) pur con la moto fortemente voluta da lui...i suoi credenti spieghino...
è arrivato l'ordine di scuderia per Hayden...vedrete che arriva dietro

grandissimo lorenzoooo!!!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

.
Lorenzo, Stoner, Pedrosa
Dovi 5°, Rossi 10°
bella gara
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
10° a 32 secondi...il doppio dei secondi dell'anno scorso...si potrebbe dire che i soldi del telaio potevano risparmiarseli...

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo