Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: che differenza tra la 2011 e 2012

Nuovo TCP Rider
    Moto
    ktm 950 adventure-suzuki dr 600

che differenza tra la 2011 e 2012

ciao ragazzi
    volevo chiedervi che differenza c'è tra la 1050 del 2011 e del 2012 ?
    ho letto che ci sono problemi con lo strumento della benzina è stato risolto?
    è vero che ci sta la mappa della speed x portarla a 130 cv?
    scusate x le domande ma arrivo da un 950 adventure e mi tocca cambiarlo x forze maggiori questa mi è sempre piaciuta ma non la conosco e ho visto che essendo alto 1.90 ci sto abbastanza bene e non trovo una concessionaria che la faccia provare
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Che sappia io, a parte modifiche estetiche, son state "migliorate" le sospensioni, ma non so bene di quanto.

Se ci fosse qualcuno che ha preso la 2012 si faccia sentire...

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    è cambiato anche il manubrio, mi sembra di ricordare che sia un po' più alto oltre ad essere a sezione variabile. Le altre modifiche sono sostanzialmente estetiche. Che io sappia l'unico che ha fatto andare la Tiger come una Speed è Leo, ma ci ha cambiato l'intero motore!! Solo con la mappa non credo che venga un bel lavoro, io non provo...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di phassat
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Tiger 1050 - 2012 | Triumph Motorcycles

Potrebbe essere intessante questo elenco di piccole modifiche, Triumph dice bene delle sospensioni modificate (e ci mancherebbe),non so se sul forum c'è qualcuno che l'abbia presa nuova e ci possa dire qualcosa di più preciso.
    La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Certo che variare il k della molla e farla passare per migliorata mi fa scompisciare; praticamente la modifica hyperpro
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    è cambiato anche il manubrio, mi sembra di ricordare che sia un po' più alto oltre ad essere a sezione variabile. Le altre modifiche sono sostanzialmente estetiche. Che io sappia l'unico che ha fatto andare la Tiger come una Speed è Leo, ma ci ha cambiato l'intero motore!! Solo con la mappa non credo che venga un bel lavoro, io non provo...
    se per avere i cavalli della speed bastasse caricare una mappa, tranquillo che quà la avremmo in molti ..........

TCP Rider L'avatar di MINGAZ
    Moto
    tiger 1050 2012
    ciao io l ho comprata da poco, il modello 2012 nero per intenderci, devo dire che per ora sono contento, sono ancora in rodaggio e quindi non posso dare giudizi piu di tanto, il precedente modello non l ho provato. vengo da una speed e quello che posso già garantire che il divertimento resta tale, è molto rapida nei percorsi misti e veloce sia in entrata e in uscita di curva, la speed lo era di piu, ma questa e' una sport touring. poi, logico per quel poco che posso tirare, noto già una bella coppia anche con marce 5 6° con l aggiunta che è piu comoda da guidare anche per tanti km, la posizione di guida e' perfetta per me, sono alto 1.85, c'e' qualche vibrazione verso i 5.000,00, da verificare dopo aver finito il rodaggio. la frenata è buona. per ora l unica cosa che voglio cambiare è il sifone montato come scarico con uno alto della sc project! e le gomme troppo turistiche e durette.... lamps!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    ktm 950 adventure-suzuki dr 600
    quindi so che le due mappe che mi diceva il concessionario multimarca non esistono e che la mappa speed non esiste ha ha ha x vendere se le inventano tutte non hanno capito che non siamo stupidi e ci informiamo prima di comprare ...devo trovare una concessionaria che mi fa fare un giro con sta moto xrkè mi entusiasma...anche se arrivo da una enduro con tanti bassi e on off con 115 cv credo ce ne siano a sufficienza

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Ecco si,tutto vero.....La mappa x della speed non basta per arrivare dove manco la speed arriva,ovvero 130cv alla ruota.
    la mia tiger con motore speed 08,scarico completo race,rapid bike e cornetti venturi ,era arrviata a 125 cv.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    leo, ma tu sulla tigre, avevi cambiato solo il motore, oppure tutta l'elettronica?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •