Esclusivo/ Oggi Bossi si dimette. La Lega in mano a un triumvirato - Affaritaliani.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
restano però i vari borghezio maroni calderoli bossi junior![]()
![]()
Esclusivo/ Oggi Bossi si dimette. La Lega in mano a un triumvirato - Affaritaliani.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
restano però i vari borghezio maroni calderoli bossi junior![]()
![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Fossi in te non gioirei più di tanto .
Questi " personaggi " se li cacci dalla porta ( o se ne vanno magari sbattendola pure ) poi rientrano dalla finestra .
Mantenendo sempre e comunque le loro belle chiappe al caldo .
L'adesione all'Unione di Centro [modifica]Alle elezioni del 13 e 14 aprile 2008, si è candidato capolista al Senato in Campania per l'Unione di Centro, ma non è stato eletto.
Per approfondire, vedi la voce Unione di Centro (2008).
In totale, è stato deputato ininterrottamente dalla IV alla XI legislatura, e dalla XIII alla XV. Per gli ultimi 12 anni di mandato parlamentare ha ottenuto 112.344 euro di TFR e percepisce un vitalizio di 9947 euro mensili.[7] In occasione delle elezioni Europee 2009 ha ripresentato la sua candidatura con l'Udc alla circoscrizione Sud risultando eletto con 56.442 preferenze
Alle elezioni europee del 2009 è stato eletto al Parlamento Europeo nell'UDC con 56.575 preferenze.[8]
Attualmente è commissario regionale del UDC in Campania insieme a Gianpiero Zinzi.[9]
Secondo VoteWatch, a fine marzo 2011 dopo quasi due anni dalle elezioni del 2009, Luigi Ciriaco De Mita (con il 67,37 % di presenze in seduta plenaria) risulta essere al 708º posto su 733, nella classifica complessiva delle presenze di tutti gli europarlamentari.[10]
alla faccia nostra
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Ora cominceranno ad alzare un polverone, a (tentare) di distrarre la gente e gli elettori leghisti dal problema principale e più importante (i soldi che si sono fottuti) e non succederà proprio niente dal punto di vista politico. Per Bossi la Lega è Cosa Sua e non intende cederla a nessun altro (soprattutto se suo antagonista).
Il prossimo passo dovrebbe essere, secondo logica, un attacco feroce e violento alla Magistratura orientata e di parte che attacca la Lega che è il vero partito salva Italia.
Invece credo che dal punto di vista politico siamo arrivati alla fine dell'era leghista nella storia della Repubblica Italiana, proprio perchè dal disastro in cui sta versando tutta la nomenklatura di via Bellerio nasceranno una serie di partiti leghisti alternativi che si faranno la guerra fra di loro portandosi via i voti a vicenda.
Bene, dal 2013 non vedremo più quelle facce di m@@@a sui banchi del parlamento italiano e alle future amminstrative Lombardo anche tutti gli altri (a cominciare da Formigoni, Boni, trote e mignotti) torneranno da dove sono venuti.
ALLELUJA ALLELUJA
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Bossi si è dimesso!
A vent'anni esatti dalle elezioni del '92, prima vera vittoria politica della Lega Nord, Umberto Bossi si dimette. Le indagini sul tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito condotte dalle procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria portano alle dimissioni del Senatùr che ha lasciato il ruolo di segretario del partito nel corso del consiglio federale di giovedì. Dimissioni «irrevocabili» che sono state accolte dal consiglio federale e che porterebbero ora al vaglio dei dirigenti leghisti l'idea di sostituire il segretario con 3 reggenti che guiderebbero momentaneamente il movimento. Sarà infatti un triumvirato a guidare il partito composto, secondo alcune indiscrezioni, dal coordinatore delle segreterie nazionali, Roberto Calderoli, dall'ex ministro dell'Interno, Roberto Maroni, e dal segretario nazionale della Lega lombarda, Giancarlo Giorgetti.
Bossi presenta le dimissioni «irrevocabili» al consiglio federale , l'ipotesi del triumvirato - Corriere.it
godo, anche se servirà a poco purtroppo......
Tolgono il pagliaccio e continuano a rubare come prima.
In galera tutti.
Non preoccupatevi...sistema tutto lui!
![]()
Ultima modifica di Spoly; 05/04/2012 alle 15:36
Dovrebbero dimettersi anche tutti gli altri segretari di partito (Alfano-Bersani-Casini etc.etc.), sono morti che camminano ma non se ne rendono conto!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"