Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: modifica portatarga

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di lire85
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Calderara di Reno-(BO)
    Moto
    Street triple 765 RS
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    hmm..... io direi che la cosa migliore sia saldare delle staffe sullo scarico.... comunque controllo meglio sulla mia.... io ho lo scarico arrow e portatarga aftermaket

    dovrai avere un pelo di pazienza in più rispetto all'ultima volta
    Beh, saldare su un terminale un titanio non penso sia il massimo, poi io la moto la uso spesso in configurazione pista... Penso che alla fine che un collare fissatubo da idraulico diam 100 (tagliato , piegato opportunamente e dipinto di nero ) + due piatti in allumino che lo vincolano ai fori del telaietto risolvano la questione... Domenica vi faccio sapere.

    DAYTONA R 2011
    Triple inside

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di lire85
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Calderara di Reno-(BO)
    Moto
    Street triple 765 RS
    Messaggi
    846
    Ecco fatto, è ancora da rifinire , verniciare ed eventualmente coprire con la cover in carbonio, ma il risultato è bello solido!!!

    DAYTONA R 2011
    Triple inside

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    bel lavoro.... magari potresti dargli una verniciata con vernice ad alte temperature (nera opaca, si usa per i caminetti etc.)

    comunque, almeno a mia conoscenza.... sei una delle rare persone a voler riportare una moto da pista su strada.... la pista è proprio il suo habitat...

    per quanto sia una moto eccezionale e bellissima da guidare, su strada non è che non te la godi, ma è frustrante (almeno per me)


  5. #34
    TCP Rider L'avatar di lire85
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Calderara di Reno-(BO)
    Moto
    Street triple 765 RS
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    bel lavoro.... magari potresti dargli una verniciata con vernice ad alte temperature (nera opaca, si usa per i caminetti etc.)

    comunque, almeno a mia conoscenza.... sei una delle rare persone a voler riportare una moto da pista su strada.... la pista è proprio il suo habitat...

    per quanto sia una moto eccezionale e bellissima da guidare, su strada non è che non te la godi, ma è frustrante (almeno per me)

    Anch'io vado più in pista che strada però per l' inizio stagione, per togliere un po' la ruggine, volevo fare un paio di giri visto che L'ho comprata a fine ottobre e sono caduto subito in pista (prima volta che la usavo) curva 7 Cremona..

    DAYTONA R 2011
    Triple inside

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Anch'io vado più in pista che strada però per l' inizio stagione, per togliere un po' la ruggine, volevo fare un paio di giri visto che L'ho comprata a fine ottobre e sono caduto subito in pista (prima volta che la usavo) curva 7 Cremona..

    DAYTONA R 2011
    la 7 non è quella veloce da fare a gas aperto che poi porta al tornante del rettilineo? o intendi il tornante che immette sul rettilineo?

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di lire85
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Calderara di Reno-(BO)
    Moto
    Street triple 765 RS
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    la 7 non è quella veloce da fare a gas aperto che poi porta al tornante del rettilineo? o intendi il tornante che immette sul rettilineo?
    Bravo, proprio quella sull'"avvallamento a140 di gps

    DAYTONA R 2011
    Triple inside

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Bravo, proprio quella sull'"avvallamento a140 di gps

    DAYTONA R 2011
    è che andiamo fuori topic.... ma sarebbe interessante capire che cosa sia successo.... vabbé che le cadute possono avvenire ovunque ma quello non è un punto frequente....

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di lire85
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Calderara di Reno-(BO)
    Moto
    Street triple 765 RS
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    è che andiamo fuori topic.... ma sarebbe interessante capire che cosa sia successo.... vabbé che le cadute possono avvenire ovunque ma quello non è un punto frequente....
    Sicuramente la forcella aveva l'idraulica troppo chiusa in estensione, era -2 click da tutto chiuso, poi forse anche un problema ad un tubo del freno della pinza destra che non permetteva l'estensione completa dello stelo... Sto cercando di capire

    DAYTONA R 2011
    Triple inside

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di lire85
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Calderara di Reno-(BO)
    Moto
    Street triple 765 RS
    Messaggi
    846
    Triple inside

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •