E oggi c'è stato il primo giorno del demo ride qui!

Fantastico, ho provato la Speedmaster e la Rocket III Classic.
Bella la prima, motore sempre in tiro e posizione comoda, dopo averci fatto l'abitudine arrivando dalla mia sportivissima...
Non trovavo le pedaline subito, le cercavo come su una sportiva, indietro... E invece sono lì, sotto al manubrio! Innaturale, subito.
Ho trovato che ha poco allungo, ma, si sa, nei demo si fanno pochi chilometri e andando pianino... Non si può nemmeno superare, anche se ogni tanto ne ho avuto voglia
Bella, comunque, una buona moto equilibrata e con cui ci si può godere il viaggio in tranquillità, lasciando perdere il cambio e guardando il paesaggio... Ovviamente guardati da tutti quelli che passano

E poi lei, la Regina a Tre! Rocket III Classic, con cupolo e borse.
Un trattore su due ruote, potente e pesantissima! Qualche difficoltà a partire: prima non trovavo la marcia, poi qualche indecisione a fare i primi metri, ma arriva poi la strada aperta e si inseriscono le prime marce... Una goduria, il motore che canta ed il vento che scorre...
Il cardano mi ha dato qualche problema, un po' di botti quando si facevano le riprese in prima e seconda. Penso sia normale,però...
Ho perso contatto con il gruppo nel sorpassare un trattore (quello agricolo ), ma poi ho aperto e via, verso la coda dell'ultimo! Un un secondo sono stato ai 130, goduria!!! Veramente una gran moto, anche se penso che non abbia senso

Bella giornata, piena di emozioni. Però sono sempre più legato alla mia piccolina a quattro cilindri, credo che non la cambierò a meno di disastrose cadute (che non voglio fare ). Non mi ci trovo sulle altre moto.
Buona serata a tutti!