Al di là delle modifiche, una moto semplicemente splendida.

Al di là delle modifiche, una moto semplicemente splendida.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

rimappatura, scarichi aperti, tubo al posto del catalizzatore e kit collettori e in qs modo si e' incrementato attorno ai 20-30 cv.
Ma se riguarda proprio l'interno del motore ancora no..pensavo al tuneboy o a togliere le farfalle secondarie che sono sulle prime due marcie ma per ora ho rimandato questo "lavoretto" visto le spese che ho (ho un figlioletto)...si vedrà...si vedrà...
quel che ho fatto ora e' stato il montaggio dell'enorme scatola di filtro aria K&N e della "regolarizzazione" degli iniettori evitando di doverla rimappare che avevo gia' fatto l'anno scorso.
Ma ancora non l'ho testata quindi non ti so dire se cambia molto o no...la moto e' ancora in officina per ultimare altre modifiche...
Ultima modifica di bikerlatin; 05/03/2007 alle 08:52
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Hei!!!! Rockettisti!!!
un favore.....
Ieri sono uscito con un amico che ha la rocket!!!
mi date un' occhiata qua?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ollettori.html

già risposto..cmq anche Flydrive dovrebbe dare qualche informazione..![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

ciao dpt, quando ti è possibile fai delle foto in esterno, qelle postate sono in controluce e non vedi bene sicuramente rivalutano il lavoro fatto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

lo faro' al piu' presto possibile a fine mese...una volta ultimata.. e anche altri piccoli dettagli

....
Ultima modifica di bikerlatin; 30/04/2013 alle 09:10

.....

l'apparenza inganna...ma in persona e' meglio...non e' cosi orribile come postato nella foto..
vedete come viene vedendola dal dietro e non di lato:
......
p.s. tutto omologato...

scusatemi per la qualita' delle foto ma quando avranno finito usero la macchina fotografica..
per ora dovete accontentarvi con le foto scattate dal mio vecchio nokia 7250...