....

....
Ultima modifica di bikerlatin; 30/04/2013 alle 09:10
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

....
Ultima modifica di bikerlatin; 30/04/2013 alle 09:10
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

......
Ultima modifica di bikerlatin; 30/04/2013 alle 09:13

mancano altre foto come i covers sui collettori e il filtro aria k&n montato..ancora devo fare le foto...e anche le foto senza sellino posteriore.
i miei prossimi obiettivi sono:
tubi d'alluminio rigidi al posto dei tubi di "gomma" per leve frizioni e freni
manopole (ancora non ho trovate quelle da affinare....)
la sella (taglarla e renderla sottile come quelle su harley...)
le sospensioni piu' corte (magari progressive?) per renderla meno distanziale tra ruota posteriore e parafango e renderla piu' stabile nelle curve
ma non so se riusciro' a realizzare tutto questo entro mese di aprile anche perche' non ho trovato qualcuno disposto a farmi queste cosette con tutta sicurezza...se conoscete qualcuno che sappia fare questi lavoretti mi puo' contattare, per i soldi no problem.
Ultima modifica di bikerlatin; 07/03/2007 alle 09:44

.up!

CHE GODURIA!!!!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

a te piace? sicuro fabiodex?.....
chi e' quel neonato nel tuo avatar?

nessuno dice niente?![]()

Bella bella bella così!!!![]()
![]()
![]()
Anche se aspetto di vederla presto dal vivo...![]()
La bimba nella firma di Fabio è la nuova iscritta al forum niente di meno che la figlioletta del buon DOTT SPEED!!!![]()
![]()
![]()
ciao Panzer , anche a me piacerebbe più visibile la ruota posteriore tutta quella targa è davvero enorme, ho visto le targhe francesi che sono più piccole come quelle americane mentre quelle inglesi e italiane sono dei pannelli, comunque credo che la modifica che hai fatto non è tanto male mi dispiace solo che non c'è più il vecchio fanale a goccia..