ciao! mi sono un pò informato: alpinestar e sixs utilizzano entrambi il filato in Dryarn che è tra i migliori del mercato ( con prezzi accessibili!). Io ho avuto modo di utilizzarli anche per altri sport e sono rimasto molto soddisfatto. Poi il dryarn è batteriostatico e ipoallergenico e per chi rimane fermo molte ore nella stessa posizione come noi è una caratteristica fondamentale per prevenire irritazioni e sfoghi. Spero di esserti stato utile...
ti metto il link che sicuramente si sa spiegare meglio di me!
Dryarn
anche il tactel-carbon e' cosi'.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Grazie a tutti dei consigli!
L'altro giorno ero in un negozio e stavo guardando per l'intimo e vendevano i capi sixs: ho provato la maglia girocollo maniche lunghe e mi è sembrata molto comoda, così l'ho acquistata!
Appena avrò modo di provarla vi saprò dire!![]()
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°
bravo! io ormai vado di dryarn pure per giocare a calcetto! puoi farci sapere i prezzi e come ti stai trovandocon quelle sixs? io ce le ho in dryarn ma outwet e santini...
L'ho pagato 43€ da visenzi a brescia (versione maglia manica lunga girocollo nera)!
Che dire, l'ho provato sabato per una girata di 4 ore in tuta sotto 30° e mi sono trovato da dio!!!! Il caldo lo senti vabbè chiaro, però nel togliermi la tuta la maglietta che avevo sopra l'intimo era inzuppa di sudore e io n lo sentivo minimamente! spettacolo!!![]()
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°
Sixs e Alpinestars per il caldo e le mezze stagioni; Forcefield per il freddo!!
Io ne ho 2, una della adidas a maniche corte ed una a maniche lunghe...pensavo che le maniche lunghe mi dessero fastidio in estate (la giacca è in pelle) ma alla fine braccia e corpo sono le parti + asciutte![]()
io ho provato ieri il completo oggetto di GDA presso holeshot (halvarssons o come diavolo si scrive)
non c'era un clima equatoriale, ma la fondamentale differenza con altri capi, dal cotone alle maglette da running che usavo in precedenza, l'ho sentita
specie al momento di togliere pantaloni in pelle ::