Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: White fusion: Manubrio wrp piega monster + manopole Manopole Rizoma SPORT LINE

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di mdtex
    Data Registrazione
    17/10/07
    Località
    Caserta
    Moto
    Street Triple 675 White Fusion
    Messaggi
    103

    White fusion: Manubrio wrp piega monster + manopole Manopole Rizoma SPORT LINE

    Vorrei fare un ulteriore regalo alla mia piccola....diciamo rinnovando il gruppo comandi.
    Ho già postato una discussione sulle leve regolabili...vorrei sapere se mi consigliate questa accoppiata ed in che colori su street triple N white fusion (magari postando qualche foto):
    - Manubrio wrp piega monster color alluminio (o nero)
    - manopole Manopole Rizoma SPORT LINE color alluminio (o nero)
    e poi servono anche i contrappesi? di che colore li mettereste

    Non so ancora dove acquistare i detti prodotti...se mi date qualche dritta o consiglio magari per risparmiare qualcosina parto con l'ordine!
    intanto giusto che mi trovo oggi rivado alla Triumph ad ordinare la puleggia del gas dello speed 1050 sperando che capiscano cosa voglio, visto che ieri è passato un amico da loro a chiedere e mi volevano vendere tutto il comando acceleratore € 70!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Data Registrazione
    15/02/08
    Località
    Casàn Magnàg (VA)
    Moto
    Street Triple OO
    Messaggi
    11,812
    Io ho il WRP piega Monster silver, manopole originali e contrappesi WRP neri come da foto:



    Ho acquistato dal buon Everts76 qui sul forum: Benvenuto nel negozio ufficiale Holeshot Moto di Guido Passarelli di Ancona - TCP Shop

    I contrappesi vanno cambiati perchè gli originali hanno un attacco non compatibile.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    le manopole le trovo orrende.......

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Data Registrazione
    31/07/09
    Località
    Giulianova
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Messaggi
    4,038
    puoi vedere la mia moto in firma.

    le manopole rizoma sono scomode ed in alcune situazioni possono essere pericolose (il fissaggio sul manubrio è tramite una vite e alla lunga tende ad allentarsi) ma finchè non mi rompo le tengo. visto che devi cambiarle ti consiglio delle progrip o cmq una bella manopola in gel

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di paniki87
    Data Registrazione
    03/02/11
    Località
    Fermo
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Messaggi
    2,516
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    puoi vedere la mia moto in firma.

    le manopole rizoma sono scomode ed in alcune situazioni possono essere pericolose (il fissaggio sul manubrio è tramite una vite e alla lunga tende ad allentarsi) ma finchè non mi rompo le tengo. visto che devi cambiarle ti consiglio delle progrip o cmq una bella manopola in gel
    Loctite 243 e non si allentano

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di mdtex
    Data Registrazione
    17/10/07
    Località
    Caserta
    Moto
    Street Triple 675 White Fusion
    Messaggi
    103
    Grazie per i consigli e le foto.....a me piacciono molto anche le manopole....e oramai le prendo perchè in un momento di follia le ho ordinate dal rivenditore vicino casa che me le da a buon prezzo. Le monterò su manubrio wrp piega bassa (che spero non sia scomodo).
    Avrei però una domanda: volendo ridurre la corsa dell'acceleratore ho visto che si può prendere la puleggia del comando gas dello speed 1050.Mi pare di aver visto sul catalogo rizoma che la puleggia esce già con le manopole. Devo prendere quindi quelle per speed? sono uguali a parte la puleggia di aggancio dei cavi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •