Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Parere per modifica UTILE [SENSORE PRESSIONE OLIO]

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black

Parere per modifica UTILE [SENSORE PRESSIONE OLIO]

Girellando per il forum mi sono imbattuto in qualche post in cui si parla della spia dell'olio, ossia, qualcuno pensa che debba indicare il livello , qualcuno dice che ha fuso il motore per consumo d'olio senza che la moto dicesse nulla.
    Io stesso mi trovo con l'indicatore della pressione dell'olio che non funziona ovvero rimane attivato e quindi al check la spia non si accende. (se lo prendo a colpi di chiave inglese si sblocca..)

E' vero che bisognerebbe fare attenzione durante il check che si accendano tutte e spie ma non sempre si fa.

Quindi secondo voi sarebbe una boiata far si che la moto non si avvii in caso di sensore bloccato chiuso? Salverebbe un po di motori ...credo

Se fosse fattibile come si potrebbe fare??? e qui chiedo agli elettrici del forum!

Grazie per l'attenzione!!!
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    onestamente è gia' un successo quando parte forse non è il caso di darle un motivo in piu' per fare le bizze,poi c'è un tappino do plastica tanto comodo per guardare se c'è l'olio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •