Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: E SE LA NAVE AFFONDA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ultimamente stai dispensando ottimismo a piene mani......................grazie.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ultimamente stai dispensando ottimismo a piene mani......................grazie.
    Aspetta che ti sollevo un pò:
    a me la cosa che più m'inquieta è che, almeno da noi, tante aziende falliscono per TROPPI CREDITI!! E' follia, è l'antieconomia. Quindi, anche quando vedi che l'azienda lavora alla stra-grande, non puoi mai star tranquillo...
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    sono brutti tempi purtroppo e quello che spaventa di più che ci stanno prendendo per i fondelli di brutta maniera...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    l'azienda dove lavoravo io è una GROSSA NAVE che va a fondo e io sono uscito prima di sentire se l'acqua era ghiaccia.........

da 300 a 80 dipendenti, vendita del mega capannone con il mega impianto di distribuzione e chiusura di moltissimi punti vendita in tutta italia erano oltre 300 !!! però ho visto che ero fuori dai giochi e allora via !!! non è facile prendere una decisione del genere dopo 20 anni , e infatti sono 3 settimane che la notte non dormo !!! la cosa che più mi ha dato noia è stato il comportamento del responsabile di reparto e del capo del reparto.
    Il primo è stato agevolato dalla mia uscita e da quella di altri 2 , non ha dovuto dire niente a nessuno ( questo gli pesava ) e addirittura sparava cazzate fuori luogo.
    Il capo invece neanche una parola sulla nostra uscita, un ingegnerino mezza sega entrato in azienda 10 anni dopo di me , parente e amico del proprietario , buono a niente, non ha il coraggio di prendere una persona e parlarci, lui delega......., la mattina neanche il buogiorno.
    Il giorno dopo della firma per uscire è passato e mi ha dato una pacca sulla spalla , che rabbia !!!
    Piccolo anedotto, il capo l'ho trovato in città e stava lavando la macchina aziendale ...... lui che dice ? " ragazzi .... visto ? mi tocca anche lavarla...... " mvfc

scusate lo sfogo !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •