l'azienda dove lavoravo io è una GROSSA NAVE che va a fondo e io sono uscito prima di sentire se l'acqua era ghiaccia.........

da 300 a 80 dipendenti, vendita del mega capannone con il mega impianto di distribuzione e chiusura di moltissimi punti vendita in tutta italia erano oltre 300 !!! però ho visto che ero fuori dai giochi e allora via !!! non è facile prendere una decisione del genere dopo 20 anni , e infatti sono 3 settimane che la notte non dormo !!! la cosa che più mi ha dato noia è stato il comportamento del responsabile di reparto e del capo del reparto.
Il primo è stato agevolato dalla mia uscita e da quella di altri 2 , non ha dovuto dire niente a nessuno ( questo gli pesava ) e addirittura sparava cazzate fuori luogo.
Il capo invece neanche una parola sulla nostra uscita, un ingegnerino mezza sega entrato in azienda 10 anni dopo di me , parente e amico del proprietario , buono a niente, non ha il coraggio di prendere una persona e parlarci, lui delega......., la mattina neanche il buogiorno.
Il giorno dopo della firma per uscire è passato e mi ha dato una pacca sulla spalla , che rabbia !!!
Piccolo anedotto, il capo l'ho trovato in città e stava lavando la macchina aziendale ...... lui che dice ? " ragazzi .... visto ? mi tocca anche lavarla...... " mvfc

scusate lo sfogo !!!